15 DICEMBRE: Powlean

29695081_1746779208712697_3046959825135447056_n

SABATO 15 DICEMBRE, ORE 21.00

LOFT (Via Economo 12/1, Trieste)

******************************************

POWLEAN

******************************************

evento su facebook: https://goo.gl/dhFfQw 

___________________________________________________________________

Un evento organizzato da Trieste is Rock come ultimo evento dell’anno, per farsi gli auguri di Natale con un brindisi, qualche fetta di Pandoro e ottima musica come da nostro stile!

La serata avrà inizio con Andrea Amati e la sua Band proveniente da Santarcangelo di Romagna e terminerà con l’idolo locale Powlean e il suo one man show!

☆ POWLEAN
Nato a Trieste nel 1973, è cresciuto ascoltando quasi esclusivamente interpreti americani, da Neil Young a Springsteen a Johnny Cash. A 20 anni attraversa l’America in bus da costa a costa. Rientrato in Italia, inizia ad esibirsi nel sottopassaggio della stazione con chitarra e armonica riscuotendo grandi apprezzamenti e riuscendo a guadagnare abbastanza per comprare una chitarra e un impianto. Una percorso fatto di viaggi oltre oceano e grandi riconoscimenti anche in Italia dal ’98 ad oggi con un lungo intermezzo a Fuerteventura dove ha vissuto e suonato per lunghi anni prima di trasferirsi ora in Croazia dove continua a suonare.

 

❚ INGRESSO LIBERO ❚

 __________________________________________

[youtube]T_zXSDcCb-c[/youtube]

[youtube]QXuBL7rT3m8[/youtube]

[youtube]v6h4ibHH1KQ[/youtube]

 

 

 

17 FEBBRAIO: Willie Nile

Newyorkese, quarant’anni di carriera alle spalle, ha iniziato la sua carriera nei club di NYC prima di realizzare il primo album nel 1981. Ha lavorato con alcuni tra i più grandi nomi della musica di tutti i tempi: Who, Ringo Starr, Elvis Costello, Lucinda Williams e compare spesso come ospite d’onore durante i concerti del coetaneo ed amico Bruce Springsteen. Carismatico e trascinante sia che si esibisca in grandi stadi o su piccoli palcoscenici, ogni suo concerto dal vivo è un’esperienza unica.

Scopri l'evento »