15 DICEMBRE: Andrea Amati & Band

28166510_1821333451212869_2259523572142009000_n

SABATO 15 DICEMBRE, ORE 21.00

LOFT (Via Economo 12/1, Trieste)

******************************************

Andrea Amati & Band

******************************************

evento su facebook: https://goo.gl/SabhD2

___________________________________________________________________

Un evento organizzato da Trieste is Rock come ultimo evento dell’anno, per farsi gli auguri di Natale con un brindisi, qualche fetta di Pandoro e ottima musica come da nostro stile!

La serata avrà inizio con Andrea Amati e la sua Band proveniente da Santarcangelo di Romagna e terminerà con l’idolo locale Powlean e il suo one man show!

☆ ANDREA AMATI
Il percorso di Andrea verso la musica parte da lontano: non da una scuola musicale, non da un conservatorio ma dal palco del teatro; fin da adolescente comincia infatti a frequentare scuole e ambienti teatrali riminesi, a perfezionare il linguaggio del corpo con la danza, la dizione, il canto e la narrazione. Nel 2014 si è fatto conoscere con il suo primo album “Via di Scampo” che lo ha portato a suonare in giro per l’Italia. Autore originale e interprete brillante del canzoniere legato alla grande musica d’autore italiana, Andrea sul palco ha una forte presenza, intenzioni molto precise e uno stile immediatamente riconoscibile uniti ad una grande capacità di coinvolgere ed emozionare il pubblico.
Presenterà le sue canzoni del nuovo album “Bagaglio a mano” uscito quest’anno e degli omaggi alla canzone d’autore italiana!
E’ stato opening act di molte date dei Nomadi, arriva a Trieste con la sua band tra cui spiccano elementi del calibro di Federico Mecozzi (I° violino nell’Orchestra del Maestro Ludovico Einaudi) e di Massimo Marches (già collaboratore di artisti quali, Syria, Silvia Salemi, Braschi).

 

❚ INGRESSO LIBERO ❚

 __________________________________________

[youtube]p8x–0IHEM8[/youtube]

[youtube]Ai3FPoeT7-U[/youtube]

[youtube]CiK9Pd6dXgw[/youtube]

 

 

19 LUGLIO: Stardust – Bowie Tribute “50 years of Ziggy”

Uno spettacolo-evento per i 50 anni dalla nascita del personaggio e dall’uscita dell’omonimo disco, gli Stardust, la tribute band del Duca Bianco che da anni ormai omaggia il genio di David Bowie con numerosi live di alto livello musicale e coinvolgente resa scenica d’effetto, propongono dal vivo tutte le canzoni del disco per percorrere assieme la storia di questo rivoluzionario personaggio per poi passare ai suoi più grandi successi nella seconda parte.

Scopri l'evento »

29 LUGLIO: 40 Fingers

Recente rivelazione internazionale del crossover, i 40 Fingers e si stanno facendo apprezzare in tutto il mondo con le loro sensazionali rivisitazioni arrangiamenti per quattro chitarre acustiche di celebri brani rock, pop, colonne sonore del cinema e delle serie tv: da Bohemian Rhapsody al rock di Sultans of Swing dei Dire Straits e Hotel California degli Eagles, passando per il pop di Africa dei Toto e la ballata Tears in Heaven di Eric Clapton, fino ad arrivare alle colonne sonore della Disney, di Star Wars, Harry Potter e Game of Thrones.

Scopri l'evento »