CAMPAGNA TESSERAMENTI 2022 “Keep on rockin’ in the free world”

tsrock

E nonostante tutto… siamo ancora qua! Ormai gli anni assurdi sono 2, ed anche questo non è partito nel migliore dei modi per il nostro settore ma noi non vogliamo assolutamente arrenderci e siamo già al lavoro per fare ogni cosa ci sarà possibile. 

Come sempre diciamo sarete voi a darci la forza, l’energia e il sostegno per poterlo fare … perchè senza voi non esistiamo nemmeno noi! Vi chiediamo quindi di sostenerci con l’iscrizione annuale alla nostra associazione e noi faremo di tutto per ripagare la vostra fiducia.

Per chi ancora non lo sapesse: con la nostra tessera come sempre potrai acquistare i biglietti dei concerti da noi “marchiati” a prezzo agevolato; in alcuni casi anche acquistare i biglietti di concerti di altri promoter a condizioni di favore (es negli anni Bruce Springsteen, Pearl Jam, Kiss, Scorpions, Iron Maiden, Steven Tyler); essere privilegiato in alcune occasioni come per esempio incontri con gli artisti e prezzi agevolati per i nostri Rock Bus quando si potranno nuovamente organizzare

Se sei un artista o una band con l’iscrizione ti farai conoscere presso l’associazione e potremo inserirti negli eventi che andremo ad organizzare!

Se vuoi leggere tutti i nostri eventi passati clicca QUA

— INFO PER ISCRIVERSI —-

MODULO (clicca sopra) : se non eri socio nel 2021 devi utilizzare questo modulo compilato in TUTTE le parti richieste.

Chi era già socio nel 2021  DEVE utilizzare invece questo  —–> Modulo rinnovo 2022 (clicca sopra)

————————–

♦ L’ iscrizione costa 25 euro.

♦ Il modulo d’adesione puoi portarlo presso la sede di Via San Spiridione 1 (previo appuntamento da prendere via mail)  o spedirlo via mail a: associazione.tsrock@gmail.com.

♦ Per il pagamento puoi rivolgerti sempre presso la sede o puoi fare un bonifico all’ IBAN: IT54T0887702200000000344532, intestato a: Trieste is Rock  (inviaci via mail la ricevuta di avvenuto bonifico)

————————–

01 DICEMBRE: Light of Day Benefit Tour 2023

Torna a Trieste (per la dodicesima volta) il sound della East Coast americana a favore della ricerca sul Parkinson, SLA e Sclerosi Multipla.Nata ad Asbury Park nel New Jersey, con il nome preso in prestito da una sferzante canzone di Bruce Springsteen (tra gli ideatori dell’iniziativa), questa manifestazione ogni anno vede impegnati artisti della scena rock/folk/blues USA in un tour benefico che a dicembre di ogni anno fa tappa anche in Europa.

Scopri l'evento »