CAMPAGNA TESSERAMENTI 2022 “Keep on rockin’ in the free world”

tsrock

E nonostante tutto… siamo ancora qua! Ormai gli anni assurdi sono 2, ed anche questo non è partito nel migliore dei modi per il nostro settore ma noi non vogliamo assolutamente arrenderci e siamo già al lavoro per fare ogni cosa ci sarà possibile. 

Come sempre diciamo sarete voi a darci la forza, l’energia e il sostegno per poterlo fare … perchè senza voi non esistiamo nemmeno noi! Vi chiediamo quindi di sostenerci con l’iscrizione annuale alla nostra associazione e noi faremo di tutto per ripagare la vostra fiducia.

Per chi ancora non lo sapesse: con la nostra tessera come sempre potrai acquistare i biglietti dei concerti da noi “marchiati” a prezzo agevolato; in alcuni casi anche acquistare i biglietti di concerti di altri promoter a condizioni di favore (es negli anni Bruce Springsteen, Pearl Jam, Kiss, Scorpions, Iron Maiden, Steven Tyler); essere privilegiato in alcune occasioni come per esempio incontri con gli artisti e prezzi agevolati per i nostri Rock Bus quando si potranno nuovamente organizzare

Se sei un artista o una band con l’iscrizione ti farai conoscere presso l’associazione e potremo inserirti negli eventi che andremo ad organizzare!

Se vuoi leggere tutti i nostri eventi passati clicca QUA

— INFO PER ISCRIVERSI —-

MODULO (clicca sopra) : se non eri socio nel 2021 devi utilizzare questo modulo compilato in TUTTE le parti richieste.

Chi era già socio nel 2021  DEVE utilizzare invece questo  —–> Modulo rinnovo 2022 (clicca sopra)

————————–

♦ L’ iscrizione costa 25 euro.

♦ Il modulo d’adesione puoi portarlo presso la sede di Via San Spiridione 1 (previo appuntamento da prendere via mail)  o spedirlo via mail a: associazione.tsrock@gmail.com.

♦ Per il pagamento puoi rivolgerti sempre presso la sede o puoi fare un bonifico all’ IBAN: IT54T0887702200000000344532, intestato a: Trieste is Rock  (inviaci via mail la ricevuta di avvenuto bonifico)

————————–

18 LUGLIO: Larkin Poe

Immerse nella tradizione musicale del sud degli Stati Uniti, dai loro album traspare la padronanza nell’orchestrare, armonizzare e dare nuova vita all’eredità musicale della loro educazione, le Larkin Poe danno una rappresentazione potente e moderna di come dovrebbero suonare le radici del rock.

Scopri l'evento »