09 DICEMBRE: GRAND OPENING @ Nassfeld

09 DICEMBRE: GRAND OPENING @ Nassfeld

Zur Berghex, Nassfeld/Passo Pramollo (AUT) ore 12.00

 ☛ evento: https://goo.gl/6jNx1s

Anche quest’anno Trieste is Rock animerà l’apertura della stagione sciistica a Nassfeld!

Alle ore 12.00 presso il tendone “Le Streghe/Zur Berghex” si esibiranno Anthony Basso & the Crossfire

Ski + Rocknroll + Bombardino e la stagione inizia alla grande!

E sarà solo il primo appuntamento di un lungo e divertente inverno sulle piste …

☆☆☆ ANTHONY BASSO & THE CROSSFIRE ☆☆☆
Band che nasce artisticamente nel 2005. Dopo diversi anni di concerti in tutto il nord Italia, 3 mini EP all’attivo ed esperienze musicali tra le più disparate si separano per intraprendere percorsi diversi nel 2010. Agli inizi del 2015 un concerto – reunion svoltosi nel cuore di Udine, la loro città natale, fa nuovamente
scattare la scintilla ai ragazzi ricostituendosi per un progetto che ha come base fondamentale l’amicizia, la voglia di divertirsi e di fare musica assieme, senza mai tralasciare la professionalità che unisce e caratterizza tutti i componenti della band.
Anthony Basso & The Crossfire sono una miscela esplosiva di Rock, Blues, Funky, Soul ed improvvisazione in puro stile “70ies”.
Il suono della band è carico di novità e di contemporaneità ma allo stesso tempo tradizionalmente Rock, in puro stile inglese e U.S.A. rifacendosi ai grandi nomi di questi generi.
Brani originali alternati da alcune rivisitazioni di classici più e meno comosciuti del genere, da Eric Clapton a B.B. King, dai Pink Floyd ai Rolling Stones, dalla Allman Brothers Band ai Lynyrd Skynyrd per arrivare al cantautorato di Bob Seger e Neil Young fino ai Led Zeppelin, Creedence Clearwater Revival ed il Rock N Roll di Chuck Berry ed Elvis.

COME ARRIVARE ALLA BAITA??
Prendere la seggiovia dello Troglplatz-Schneemann e all’arrivo sulla destra vedrete il luogo dell’evento.

19 LUGLIO: Stardust – Bowie Tribute “50 years of Ziggy”

Uno spettacolo-evento per i 50 anni dalla nascita del personaggio e dall’uscita dell’omonimo disco, gli Stardust, la tribute band del Duca Bianco che da anni ormai omaggia il genio di David Bowie con numerosi live di alto livello musicale e coinvolgente resa scenica d’effetto, propongono dal vivo tutte le canzoni del disco per percorrere assieme la storia di questo rivoluzionario personaggio per poi passare ai suoi più grandi successi nella seconda parte.

Scopri l'evento »

29 LUGLIO: 40 Fingers

Recente rivelazione internazionale del crossover, i 40 Fingers e si stanno facendo apprezzare in tutto il mondo con le loro sensazionali rivisitazioni arrangiamenti per quattro chitarre acustiche di celebri brani rock, pop, colonne sonore del cinema e delle serie tv: da Bohemian Rhapsody al rock di Sultans of Swing dei Dire Straits e Hotel California degli Eagles, passando per il pop di Africa dei Toto e la ballata Tears in Heaven di Eric Clapton, fino ad arrivare alle colonne sonore della Disney, di Star Wars, Harry Potter e Game of Thrones.

Scopri l'evento »