[AGEVOLAZIONI SOCI] Stefano Bollani a Trieste 03.11.2017

bannerini-vari

Venerdì 3 novembre 2017  alle ore 21.00 arriva al Politeama Rossetti di Trieste il pianista Stefano Bollani.
Si esibirà in un concerto unico e speciale, suonerà dal vivo con la proiezione di alcuni grandi film del cinema di fantascienza e altre chicche esclusive, da Méliès a Novelli.

 

Nelle opere di Stefano Bollani, grande appassionato di fantascienza, gli alieni sono un tema ricorrente. Dall’album “Arrivano gli alieni” al recente libro “Dialogo tra alieni”. Da qui è nata l’idea del Trieste Science+Fiction Festival di proporre al celebre pianista jazz di sonorizzare dal vivo alcune delle pellicole più affascinanti dell’immaginario fantastico europeo.
AGEVOLAZIONE SOCI:
I soci di “Trieste is Rock” potranno di acquistare il biglietto al prezzo ridotto di € 20,00 (anziché € 30).
L’offerta speciale a voi è valida fino al 2 novembre, gli interessati possono scrivere alla mail accrediti@scienceplusfiction.org inviando nome e foto del tesserino  2017 d’iscrizione all’associazione.

 

18 LUGLIO: Larkin Poe

Immerse nella tradizione musicale del sud degli Stati Uniti, dai loro album traspare la padronanza nell’orchestrare, armonizzare e dare nuova vita all’eredità musicale della loro educazione, le Larkin Poe danno una rappresentazione potente e moderna di come dovrebbero suonare le radici del rock.

Scopri l'evento »