[AGEVOLAZIONI SOCI] Stefano Bollani a Trieste 03.11.2017

bannerini-vari

Venerdì 3 novembre 2017  alle ore 21.00 arriva al Politeama Rossetti di Trieste il pianista Stefano Bollani.
Si esibirà in un concerto unico e speciale, suonerà dal vivo con la proiezione di alcuni grandi film del cinema di fantascienza e altre chicche esclusive, da Méliès a Novelli.

 

Nelle opere di Stefano Bollani, grande appassionato di fantascienza, gli alieni sono un tema ricorrente. Dall’album “Arrivano gli alieni” al recente libro “Dialogo tra alieni”. Da qui è nata l’idea del Trieste Science+Fiction Festival di proporre al celebre pianista jazz di sonorizzare dal vivo alcune delle pellicole più affascinanti dell’immaginario fantastico europeo.
AGEVOLAZIONE SOCI:
I soci di “Trieste is Rock” potranno di acquistare il biglietto al prezzo ridotto di € 20,00 (anziché € 30).
L’offerta speciale a voi è valida fino al 2 novembre, gli interessati possono scrivere alla mail accrediti@scienceplusfiction.org inviando nome e foto del tesserino  2017 d’iscrizione all’associazione.

 

17 FEBBRAIO: Willie Nile

Newyorkese, quarant’anni di carriera alle spalle, ha iniziato la sua carriera nei club di NYC prima di realizzare il primo album nel 1981. Ha lavorato con alcuni tra i più grandi nomi della musica di tutti i tempi: Who, Ringo Starr, Elvis Costello, Lucinda Williams e compare spesso come ospite d’onore durante i concerti del coetaneo ed amico Bruce Springsteen. Carismatico e trascinante sia che si esibisca in grandi stadi o su piccoli palcoscenici, ogni suo concerto dal vivo è un’esperienza unica.

Scopri l'evento »