[AGEVOLAZIONI SOCI] Stefano Bollani a Trieste 03.11.2017

bannerini-vari

Venerdì 3 novembre 2017  alle ore 21.00 arriva al Politeama Rossetti di Trieste il pianista Stefano Bollani.
Si esibirà in un concerto unico e speciale, suonerà dal vivo con la proiezione di alcuni grandi film del cinema di fantascienza e altre chicche esclusive, da Méliès a Novelli.

 

Nelle opere di Stefano Bollani, grande appassionato di fantascienza, gli alieni sono un tema ricorrente. Dall’album “Arrivano gli alieni” al recente libro “Dialogo tra alieni”. Da qui è nata l’idea del Trieste Science+Fiction Festival di proporre al celebre pianista jazz di sonorizzare dal vivo alcune delle pellicole più affascinanti dell’immaginario fantastico europeo.
AGEVOLAZIONE SOCI:
I soci di “Trieste is Rock” potranno di acquistare il biglietto al prezzo ridotto di € 20,00 (anziché € 30).
L’offerta speciale a voi è valida fino al 2 novembre, gli interessati possono scrivere alla mail accrediti@scienceplusfiction.org inviando nome e foto del tesserino  2017 d’iscrizione all’associazione.

 

02 DICEMBRE: Light of Day Benefit Tour 2022

Torna a Trieste (per l’undicesima volta) il sound della East Coast americana a favore della ricerca sul Parkinson, SLA e Sclerosi Multipla.Nata ad Asbury Park nel New Jersey, con il nome preso in prestito da una sferzante canzone di Bruce Springsteen (tra gli ideatori dell’iniziativa), questa manifestazione ogni anno vede impegnati artisti della scena rock/folk/blues USA in un tour benefico che a dicembre di ogni anno fa tappa anche in Europa.

Scopri l'evento »