24 MARZO: SINHERESY “RELEASE PARTY”

DOMINO COVER HD VEENRDì 24 MARZO, ORE 20.00
 TEATRO BOBBIO
(Via del Ghirlandaio 12, Trieste)

 Sinhresy “release party”

+ special guests

evento su facebook: https://goo.gl/6YYRPD

_______________________________________________________________________________

Ancora una volte le strade di Trieste is Rock e Sinheresy si riuniscono per un release party! E questa volta il luogo prescelto è il Teatro Bobbio di Trieste che sarà l’anteprima mondiale del nuovo lavoro.

 

Il nuovo disco “Domino” rappresenta una naturale evoluzione del percorso musicale della band; sono stati mantenuti i tratti distintivi di “Paint the World” come le trame orchestrali e gli incastri di voci iper-melodici tra Stefano Sain e Cecilia Petrini, e ad essi si è aggiunto un approccio più diretto nella composizione dei brani, dando anche maggiore spazio all’elettronica e al potente riffing di Lorenzo Pasutto. In sintesi “Domino” è un disco di Metal Moderno che riesce ad alternare in maniera fluida brani complessi e d’impatto a brani elegantemente semplici ed emozionali.

☆☆☆ SINHERESY ☆☆☆
Nati nel 2009 a Trieste, i SinHeresY sono stati definiti “la punta di diamante” del movimento symphonic metal nazionale” (Rock Hard Italia, ottobre 2013). Dopo l’acclamato EP di debutto “The Spiders and the Butterfly” (Revalve Records, 2011), la band ha pubblicato nel 2013 per la Bakerteam Records il suo primo full-lenght album intitolato “Paint the World”, ricevendo entusiastiche recensioni da parte della stampa specializzata. Con il loro sound particolare fatto di duetti tra voce maschile e femminile, moderni riff di chitarra e arrangiamenti sinfonici, mescolati tra loro in atmosfere dal sapore cinematografico, i SinHeresY hanno già intrapreso diversi tour in Italia e in Europa e hanno condiviso il palco con grandi artisti quali Dream Theater, Queensrÿche, Lordi, Anathema, Korpiklaani e Seventh Wonder. Di ritorno dagli show europei a fine 2016 di spalla alla “regina del metal” Tarja Turunen la band ha annunciato la firma di un contratto discografico con la Scarlet Records per la quale uscirà il nuovo album “Domino” il 7 aprile 2017.

☆ SPECIAL GUESTS

– Roberto De Micheli (Rhapsody of fire)
– Fabio Rosso (Canto Libero)
– Alice Porro (Wooden Legs)

☆ OPENING ACTS

– Rock the Pole (“pole dancing show” a cura di PROGETTO DANZA)
– Crookset

 

❚ TICKETS ❚

 

I biglietti sono disponibili presso:

– SEDE TRIESTE IS ROCK (Via Crosada 3) LUNEDì e GIOVEDì dalle 17 alle 19 – MARTEDì dalle 11 alle 12e

– IN TUTTI I PUNTI VENDITA VIVATICKET D’ITALIA (cerca il più vicino su www.vivaticket.it)

– ONLINE SUL SITO VIVATICKET: https://goo.gl/g0HjgR

 

Prevendite a Trieste:

– Ticketpoint, Corso Italia 6/c, Trieste

– La biglietteria del Teatro Bobbio, Via del Ghirlandaio, 12 – 34128 TRIESTE – Telefono: 040 948471

 

Di seguito i prezzi:

SOCI TRIESTE IS ROCK: prevendita 10 euro – intero 12 euro

NON SOCI: 12 euro

__________________________________________

PER INFORMAZIONI:

mail: associazione.tsrock@gmail.com

prodotto da: www.good-vibrations.it

—-> Clicca MI PIACE Sulla Nostra Pagina Facebook <—-

==== https://www.facebook.com/Triesteisrock ===

____________________________________________

 

19 LUGLIO: Stardust – Bowie Tribute “50 years of Ziggy”

Uno spettacolo-evento per i 50 anni dalla nascita del personaggio e dall’uscita dell’omonimo disco, gli Stardust, la tribute band del Duca Bianco che da anni ormai omaggia il genio di David Bowie con numerosi live di alto livello musicale e coinvolgente resa scenica d’effetto, propongono dal vivo tutte le canzoni del disco per percorrere assieme la storia di questo rivoluzionario personaggio per poi passare ai suoi più grandi successi nella seconda parte.

Scopri l'evento »

29 LUGLIO: 40 Fingers

Recente rivelazione internazionale del crossover, i 40 Fingers e si stanno facendo apprezzare in tutto il mondo con le loro sensazionali rivisitazioni arrangiamenti per quattro chitarre acustiche di celebri brani rock, pop, colonne sonore del cinema e delle serie tv: da Bohemian Rhapsody al rock di Sultans of Swing dei Dire Straits e Hotel California degli Eagles, passando per il pop di Africa dei Toto e la ballata Tears in Heaven di Eric Clapton, fino ad arrivare alle colonne sonore della Disney, di Star Wars, Harry Potter e Game of Thrones.

Scopri l'evento »