[TICKETS] LIGHT OF DAY BENEFIT – Trieste 02.12.2016 –

Per il settimo anno consecutivo e per noi motivo di onore ritorna in città:

LIGHT OF DAY BENEFIT TOUR

Il sound della East Coast americana a favore della ricerca sul Parkinson, SLA e Sclerosi Multipla.

Giunge alla quindicesima edizione questa iniziativa che riunisce splendidi musicisti per la raccolta fondi per la lotta contro una terribile malattia: il Morbo di Parkinson.

Nata ad Asbury Park nel New Jersey, con il nome preso in prestito da una sferzante canzone di Bruce Springsteen, questa manifestazione ogni anno vede impegnati i migliori artisti della scena rock USAin un tour benefico che da qualche anno arriva anche in Europa.

Grazie all’iniziativa dell’Associazione Culturale Musicale “Trieste is Rock” quest’anno, venerdì 2 dicembre la carovana guidata da Joe D’Urso ritorna per la settima volta a Trieste, al Teatro Verdi di Muggia sull’onda dello strepitoso successo degli anni scorsi. Con lui sul palco Ed Manion, Jeffrey Gaines, Ben Arnold, Vini “Mad Dog” Lopez ai quali si unirà nel tour italiano Bobo Rondelli per una serata acustica dove rock e solidarietà si fonderanno in un evento memorabile.

light-of-day-2010

_________________________________________________________________________

02 DICEMBRE ORE 20.30

TEATRO VERDI, VIA DI S. GIOVANNI 2, MUGGIA (TS)

                            _________________________________________________________________________

I biglietti sono disponibili presso:

SEDE TRIESTE IS ROCK Via Crosada, 3 – Lunedì e Giovedì dalle 17 alle 19 /Martedì dalle 11 alle 12

– Ticketpoint, Corso Italia 6/c, Trieste
– Libreria Minerva, Via San Nicolò, Trieste – Tel. 369340
– Animal House, Strada di Fiume 7c, Trieste – Tel 040/2604428.
– Caffè TeatroVerdi di via S.Giovanni 2 e 4 – Muggia – tel. 040-271155

 

Di seguito i prezzi:

SOCI TRIESTE IS ROCK: prevendita 15 euro – intero 20 euro

NON SOCI: prevendita 18 euro – intero 20 euro

 

19 LUGLIO: Stardust – Bowie Tribute “50 years of Ziggy”

Uno spettacolo-evento per i 50 anni dalla nascita del personaggio e dall’uscita dell’omonimo disco, gli Stardust, la tribute band del Duca Bianco che da anni ormai omaggia il genio di David Bowie con numerosi live di alto livello musicale e coinvolgente resa scenica d’effetto, propongono dal vivo tutte le canzoni del disco per percorrere assieme la storia di questo rivoluzionario personaggio per poi passare ai suoi più grandi successi nella seconda parte.

Scopri l'evento »

29 LUGLIO: 40 Fingers

Recente rivelazione internazionale del crossover, i 40 Fingers e si stanno facendo apprezzare in tutto il mondo con le loro sensazionali rivisitazioni arrangiamenti per quattro chitarre acustiche di celebri brani rock, pop, colonne sonore del cinema e delle serie tv: da Bohemian Rhapsody al rock di Sultans of Swing dei Dire Straits e Hotel California degli Eagles, passando per il pop di Africa dei Toto e la ballata Tears in Heaven di Eric Clapton, fino ad arrivare alle colonne sonore della Disney, di Star Wars, Harry Potter e Game of Thrones.

Scopri l'evento »