[BIGLIETTI SOCI] Steve ‘n’ Seagulls – Teatro Miela 25.05.2016

A disposizione biglietti ridotti per i soci di Trieste is Rock per il concerto dei Steve ‘n’ Seagulls al Teatro Miela, 25 maggio alle ore 21.30!

STEVE ‘N’ SEGULLS

seagulls-band-logo

Questa cover band finlandese è attiva dal 2011, ma ha raggiunto l’apice del successo internazionale nell’estate del 2014 grazie alla popolarità ottenuta su YouTube: qui è possibile vederli nelle loro personali versioni di classici metal come “The Trooper” degli Iron Maiden e “Thunderstruck” degli AC/DC.

I video hanno raccolto elogi e attenzione da parte dell’élite del mondo metal come Guitar World, Revolver, Loudwire, Blabbermouth e Metal Sucks. Tre anni di tour in Finlandia hanno attirato sulla band una certa attenzione locale, ma i video su YouTube hanno portato al gruppo consensi inimmaginati.
L’enorme successo, infatti, è stato confermato dall’uscita del loro primo album “Farm Machine” sotto etichetta Spinefarm, nota per aver lanciato importanti gruppi heavy e folk metal.

[youtube]e4Ao-iNPPUc[/youtube]

___________________________________________

BIGLIETTO PER SOCI: 13 EURO

solo presso: SEDE TRIESTE IS ROCK (Via Crosada, 3 )

LUNEDì e GIOVEDì dalle 17 alle 19

MARTEDì dalle 11 alle 12

___________________________________________

02 DICEMBRE: Light of Day Benefit Tour 2022

Torna a Trieste (per l’undicesima volta) il sound della East Coast americana a favore della ricerca sul Parkinson, SLA e Sclerosi Multipla.Nata ad Asbury Park nel New Jersey, con il nome preso in prestito da una sferzante canzone di Bruce Springsteen (tra gli ideatori dell’iniziativa), questa manifestazione ogni anno vede impegnati artisti della scena rock/folk/blues USA in un tour benefico che a dicembre di ogni anno fa tappa anche in Europa.

Scopri l'evento »