BIGLIETTI RIDOTTI SOCI: GOBLIN – 6 novembre –

I GOBLIN DI CLAUDIO SIMONETTI CON “PROFONDO ROSSO LIVE SOUNDTRACK” EVENTO DI PUNTA DI “TRIESTE SCIENCE+FICTION” – FESTIVAL DELLA FANTASCIENZA DI TRIESTE

Biglietti agevolati per i nostri soci! 

goblin

E i nostri soci avranno i BIGLIETTI AGEVOLATI!!

Il concerto dei Goblin di Claudio Simonetti “Profondo Rosso Live Soundtrack” sarà uno degli eventi di punta diTrieste Science+Fiction – Festival della Fantascienza di Trieste. Lo spettacolo, in programma il 6 novembre 2015 alle ore 21 alla Sala Tripcovich, è promosso in collaborazione con Trieste is Rock.

Goblin celebreranno i 40 anni di “Profondo Rosso” con l’esecuzione in real time sulla proiezione del film della colonna sonora che li ha resi celebri nel mondo. In apertura di serata ci sarà la cerimonia dei Melies d’Or che incoronerà il migliore film europeo di genere fantastico.

Trieste Science+Fiction è organizzato da La Cappella Underground e giunge quest’anno alla XV edizione. Maggiori informazioni sul festival su www.sciencefictionfestival.org. Informazioni sull’evento Goblin-Profondo Rosso Live Soundtrack su www.triesteisrock.it.

BIGLIETTI:

I soci di Trieste is Rock possono acquistare il biglietto a prezzo agevolato di € 10 +d.p. (al posto di € 15+ d.p.) presso la sede dell’associazione in Via Crosada 3 il lunedì e il giovedì dalle 17 alle 19 e il martedì dalle 11 alle 12.

02 DICEMBRE: Light of Day Benefit Tour 2022

Torna a Trieste (per l’undicesima volta) il sound della East Coast americana a favore della ricerca sul Parkinson, SLA e Sclerosi Multipla.Nata ad Asbury Park nel New Jersey, con il nome preso in prestito da una sferzante canzone di Bruce Springsteen (tra gli ideatori dell’iniziativa), questa manifestazione ogni anno vede impegnati artisti della scena rock/folk/blues USA in un tour benefico che a dicembre di ogni anno fa tappa anche in Europa.

Scopri l'evento »