Nuovo vinile dei Cheap Wine disponibile in sede!

GOOD NEWS per i fan dei Cheap Wine, band pesarese che spesso da queste parti ha inscenato concerti memorabili creando un legame molto forte con \m/ Trieste is Rock \m/.

Arriva un altro disco live!
Ma non solo. Grazie alla grandissima pressione dei fan, l’occasione stavolta sarà memorabile: L’album verrà infatti stampato anche in un’edizione in doppio vinile numerata, autografata e in sole 300 copie. Tutto questo in una grafica d’autore, che sarà curata dal pittore Giuliano Del Sorbo, un grandissimo artista di livello internazionale.

Ma che rapporto lega i Cheap Wine a noi? Solo due suggerimenti veloci: il primo è che la copertina del loro primo live è lo scatto di un fantastico concerto triestino che ritrae proprio alcuni di noi in euforia da live; il secondo è che pochi mesi fa siamo riusciti a far realizzare un loro sogno da sempre: un concerto assieme a uno dei loro “maestri”, cioè Steve Wynn!

Ma torniamo al nuovo disco in edizione limitata! Si chiamerà “MARY AND THE FAIRY” e le canzoni sono tratte da un concerto tenuto al Teatro Sperimentale di Pesaro il 30 aprile 2015. Nessuno dei brani contenuti appare sul disco dal vivo precedente, “Stay Alive!”, infatti i Cheap Wine hanno scelto alcune canzoni che fanno parte di album già da tempo esauriti e fuori catalogo insieme alle altre che, pur inserite in dischi recenti e ancora disponibili, dal vivo hanno un arrangiamento diverso rispetto alla versione dell’album di provenienza

Il costo è di 30 euro e per la zona di Trieste/Gorizia potete ovviamente contare su di noi per l’acquisto e il ritiro, che potrà avvenire presso la sede di Via Crosada 3 o ai banchetti dei concerti.

Noi avremo un pò di copie a disposizione appena uscirà sul mercato, ma se volete essere sicuri di averlo, prenotate la vostra copia unica scrivendo al nostro indirizzo email: associazione.tsrock@gmail.com

 

cheap copertina

02 DICEMBRE: Light of Day Benefit Tour 2022

Torna a Trieste (per l’undicesima volta) il sound della East Coast americana a favore della ricerca sul Parkinson, SLA e Sclerosi Multipla.Nata ad Asbury Park nel New Jersey, con il nome preso in prestito da una sferzante canzone di Bruce Springsteen (tra gli ideatori dell’iniziativa), questa manifestazione ogni anno vede impegnati artisti della scena rock/folk/blues USA in un tour benefico che a dicembre di ogni anno fa tappa anche in Europa.

Scopri l'evento »