Nuovo vinile dei Cheap Wine disponibile in sede!

GOOD NEWS per i fan dei Cheap Wine, band pesarese che spesso da queste parti ha inscenato concerti memorabili creando un legame molto forte con \m/ Trieste is Rock \m/.

Arriva un altro disco live!
Ma non solo. Grazie alla grandissima pressione dei fan, l’occasione stavolta sarà memorabile: L’album verrà infatti stampato anche in un’edizione in doppio vinile numerata, autografata e in sole 300 copie. Tutto questo in una grafica d’autore, che sarà curata dal pittore Giuliano Del Sorbo, un grandissimo artista di livello internazionale.

Ma che rapporto lega i Cheap Wine a noi? Solo due suggerimenti veloci: il primo è che la copertina del loro primo live è lo scatto di un fantastico concerto triestino che ritrae proprio alcuni di noi in euforia da live; il secondo è che pochi mesi fa siamo riusciti a far realizzare un loro sogno da sempre: un concerto assieme a uno dei loro “maestri”, cioè Steve Wynn!

Ma torniamo al nuovo disco in edizione limitata! Si chiamerà “MARY AND THE FAIRY” e le canzoni sono tratte da un concerto tenuto al Teatro Sperimentale di Pesaro il 30 aprile 2015. Nessuno dei brani contenuti appare sul disco dal vivo precedente, “Stay Alive!”, infatti i Cheap Wine hanno scelto alcune canzoni che fanno parte di album già da tempo esauriti e fuori catalogo insieme alle altre che, pur inserite in dischi recenti e ancora disponibili, dal vivo hanno un arrangiamento diverso rispetto alla versione dell’album di provenienza

Il costo è di 30 euro e per la zona di Trieste/Gorizia potete ovviamente contare su di noi per l’acquisto e il ritiro, che potrà avvenire presso la sede di Via Crosada 3 o ai banchetti dei concerti.

Noi avremo un pò di copie a disposizione appena uscirà sul mercato, ma se volete essere sicuri di averlo, prenotate la vostra copia unica scrivendo al nostro indirizzo email: associazione.tsrock@gmail.com

 

cheap copertina

17 FEBBRAIO: Willie Nile

Newyorkese, quarant’anni di carriera alle spalle, ha iniziato la sua carriera nei club di NYC prima di realizzare il primo album nel 1981. Ha lavorato con alcuni tra i più grandi nomi della musica di tutti i tempi: Who, Ringo Starr, Elvis Costello, Lucinda Williams e compare spesso come ospite d’onore durante i concerti del coetaneo ed amico Bruce Springsteen. Carismatico e trascinante sia che si esibisca in grandi stadi o su piccoli palcoscenici, ogni suo concerto dal vivo è un’esperienza unica.

Scopri l'evento »