30 NOVEMBRE: H.E.A.T. + sherlock brothers

 

heatDOMENICA 30 NOVEMBRE ore 20,30

TEATRO MIELA, TRIESTE
******************************************

******************************************

H.E.A.T. + sherlock brothers

******************************************

******************************************

******************************************

 

 

EVENTO SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/712190265536558/

_________________________________________________________________________

Vi avevamo promesso un novembre incredibile..e così sarà!
Dopo i Lizzy Borden che suoneranno il 20 novembre ecco il nuovo colpo di\m/ Trieste is Rock \m/

Dalla Svezia alla partecipazione del tour degli Scorpions : a Trieste arrivano gli H.E.A.T.!

☆☆☆ H.E.A.T. ☆☆☆

Stufi delle solite band “riciclate”, delle cover band, dei soliti nomi riproposti? Arriva da Stoccolma la nuova, sensazionale, esplosiva, degna continuazione della miglior tradizione Melodic Rock scandinava : gli H.E.A.T.!!

Sono giovanissimi, provengono da Upplands Väsby, la stessa città che ha dato i natali agli Europe di cui, già da tempo, soprattutto in Scandinavia, sono considerati gli eredi naturali. Son divenuti più famosi anche qui in Italia, grazie alla loro recente partecipazione, in veste di special guests, al tour degli SCORPIONS

Nati nel 2007, grazie all’unione di due diverse band, i Dream e i Trading Fate, gli H.E.A.T. si sono da subito affermati all’interno della scena rock svedese.
Nell’aprile 2008 realizzano il loro omonimo album di debutto, che riceve numerosi riconoscimenti dai fan e dalla critica di tutto il mondo, tanto che band quali Alice Cooper, Thin Lizzy e (persino!) Edguy li scelgono da openers nei loro tour europei. Si fanno conoscere alle masse grazie alle loro partecipazioni ai maggiori festival europei (Bang Your Head, Sweden Rock Festival, Vasby, ecc..)
Il 2009 è l’anno della loro consacrazione, grazie alla “sponsorizzazione” del famoso attore svedese-americano Peter Stormare, che si innamora di questi giovanissimi rockers, facendoli esibire in parecchie trasmissioni televisive svedesi. Vengono nominati come miglior band hardrock agli Swedish Metal Awards, e arrivano in finale al Melodifestivalen che decreta il rappresentante svedese per l’Eurovision Song Contest. La vera svolta arriva con l’ingresso in pianta stabile del nuovo talentuso cantante, il giovanissimo Erik Grönwall, volto ben noto in patria, grazie alla sua vittoria di Swedish Idol, talent show per musicisti (la versione scandinava del nostro X-Factor)
Il vocalist oltre a possedere un’ugola assolutamente fuori dal normale, è uno spettacolo nello spettacolo durante le sue incendiarie esibizioni dal vivo…il palco del Miela sarà messo a dura prova!
Nel 2010 esce il loro secondo album, “Freedom Rock“. Ma è nel marzo 2012 che gli H.E.A.T. fanno il salto di qualità, firmando con l’etichetta major Sony per la pubblicazione del terzo disco, “Address The Nation“, al cui interno è presente il singolo “Living On The Run“ che li fa uscire definitivamente dall’anonimato.
Nell’aprile di quest’anno il nuovo disco, “Tearing Down The Walls“, a cui fa seguito il loro tour europeo che farà tappa anche a Trieste. E’ giunto il momento della loro definitiva consacrazione tra le migliori band di hard rock melodico del mondo (soprattutto in sede “live”)!

❚ INFO HOTEL ❚

Informazioni utili per tutti fans degli H.E.A.T. che verranno a Trieste!!!

Trieste is Rock vi riserverà un prezzo speciale

€ 35,00 a persona
€ 20,00 supplemento camera singola

presso il rinnovato
***********************
NOVO HOTEL IMPERO FENICE HOTELS S.R.L.
VIA S.ANASTASIO, 1
34132 TRIESTE – ITALY
TEL. +39 040 364242 FAX. +39 040 365023
www.hotelimperotrieste.it
https://it-it.facebook.com/novohotelimpero

che si trova in posizione “strategica” (a 50mt dalla Stazione Ferroviaria e circa 200 metri dal Teatro Miela)
per prenotazioni / informazioni siete liberi di contattare direttamente l’hotel (citando il riferimento booking “trieste is rock”) o tramite il nostro indirizzo email (associazione.tsrock@gmail.com)

****** TICKETS ******

https://www.triesteisrock.it/archives/3118

********************

[youtube]he5IEXtdjpE[/youtube]

[youtube]_f6D5qP9WAc[/youtube]

 

02 DICEMBRE: Light of Day Benefit Tour 2022

Torna a Trieste (per l’undicesima volta) il sound della East Coast americana a favore della ricerca sul Parkinson, SLA e Sclerosi Multipla.Nata ad Asbury Park nel New Jersey, con il nome preso in prestito da una sferzante canzone di Bruce Springsteen (tra gli ideatori dell’iniziativa), questa manifestazione ogni anno vede impegnati artisti della scena rock/folk/blues USA in un tour benefico che a dicembre di ogni anno fa tappa anche in Europa.

Scopri l'evento »