06 FEBBRAIO: STEF BURNS LEAGUE

Stef_Burns_League2-550x334

GIOVEDI’ 06  FEBBRAIO ore 21,00

MACAKI CLUB, TRIESTE
******************************************

******************************************

STEF BURNS LEAGUE

******************************************

 

EVENTO SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/508953799221862/

_________________________________________________________________________


Un mese prima dell’arrivo di Tim Reynolds abbiamo deciso che \m/ Trieste is Rock \m/ deve essere la capitale dei guitar heroes e per fare ciò eccovi un altro fenomeno:

STEF BURNS

È californiano, ma come ben sanno i fan del Blasco ormai può considerarsi mezzo italiano: nel nostro Paese – oltre a una discreta notorietà – ha trovato anche una moglie, Maddalena Corvaglia, che un paio d’anni fa gli ha dato una figlia. Stef Burns, chitarrista che si è fatto le ossa suonando con star del calibro di Alice Cooper, Sheila E, Narada Michael Walden e Huey Lewis & the News. Anche se da noi i più lo conoscono per la sua ormai ventennale militanza a fianco di Vasco Rossi. Ma a Stef il ruolo di session man è sempre andato stretto, infatti già da parecchio tempo porta avanti un progetto personale: il prossimo 21 gennaio uscirà Roots & wings, il suo nuovo album, contenente 12 brani, inclusi due strumentali, che Burns ha scritto con il tastierista Fabio Valdemarin e il batterista Juan van Emmerloot (insieme si presentano come Stef Burns League). Alla realizzazione di Roots & wings hanno partecipato altri musicisti, tra i quali Faso (degli Elii), Paolo Costa, il californiano Dan De Shara (tutti e tre bassisti) e Alberto Rocchetti, tastierista di Vasco.

****** TICKETS ******

https://www.triesteisrock.it/archives/2928

********************

[youtube]RbW0hsnvohk[/youtube]

[youtube]C4QJ8Ft3WwM[/youtube]

[youtube]0hHsQhlWMNc[/youtube]

[youtube]fJBaXdlsx9Q[/youtube]

19 LUGLIO: Stardust – Bowie Tribute “50 years of Ziggy”

Uno spettacolo-evento per i 50 anni dalla nascita del personaggio e dall’uscita dell’omonimo disco, gli Stardust, la tribute band del Duca Bianco che da anni ormai omaggia il genio di David Bowie con numerosi live di alto livello musicale e coinvolgente resa scenica d’effetto, propongono dal vivo tutte le canzoni del disco per percorrere assieme la storia di questo rivoluzionario personaggio per poi passare ai suoi più grandi successi nella seconda parte.

Scopri l'evento »

29 LUGLIO: 40 Fingers

Recente rivelazione internazionale del crossover, i 40 Fingers e si stanno facendo apprezzare in tutto il mondo con le loro sensazionali rivisitazioni arrangiamenti per quattro chitarre acustiche di celebri brani rock, pop, colonne sonore del cinema e delle serie tv: da Bohemian Rhapsody al rock di Sultans of Swing dei Dire Straits e Hotel California degli Eagles, passando per il pop di Africa dei Toto e la ballata Tears in Heaven di Eric Clapton, fino ad arrivare alle colonne sonore della Disney, di Star Wars, Harry Potter e Game of Thrones.

Scopri l'evento »