06 FEBBRAIO: STEF BURNS LEAGUE

Stef_Burns_League2-550x334

GIOVEDI’ 06  FEBBRAIO ore 21,00

MACAKI CLUB, TRIESTE
******************************************

******************************************

STEF BURNS LEAGUE

******************************************

 

EVENTO SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/508953799221862/

_________________________________________________________________________


Un mese prima dell’arrivo di Tim Reynolds abbiamo deciso che \m/ Trieste is Rock \m/ deve essere la capitale dei guitar heroes e per fare ciò eccovi un altro fenomeno:

STEF BURNS

È californiano, ma come ben sanno i fan del Blasco ormai può considerarsi mezzo italiano: nel nostro Paese – oltre a una discreta notorietà – ha trovato anche una moglie, Maddalena Corvaglia, che un paio d’anni fa gli ha dato una figlia. Stef Burns, chitarrista che si è fatto le ossa suonando con star del calibro di Alice Cooper, Sheila E, Narada Michael Walden e Huey Lewis & the News. Anche se da noi i più lo conoscono per la sua ormai ventennale militanza a fianco di Vasco Rossi. Ma a Stef il ruolo di session man è sempre andato stretto, infatti già da parecchio tempo porta avanti un progetto personale: il prossimo 21 gennaio uscirà Roots & wings, il suo nuovo album, contenente 12 brani, inclusi due strumentali, che Burns ha scritto con il tastierista Fabio Valdemarin e il batterista Juan van Emmerloot (insieme si presentano come Stef Burns League). Alla realizzazione di Roots & wings hanno partecipato altri musicisti, tra i quali Faso (degli Elii), Paolo Costa, il californiano Dan De Shara (tutti e tre bassisti) e Alberto Rocchetti, tastierista di Vasco.

****** TICKETS ******

https://www.triesteisrock.it/archives/2928

********************

[youtube]RbW0hsnvohk[/youtube]

[youtube]C4QJ8Ft3WwM[/youtube]

[youtube]0hHsQhlWMNc[/youtube]

[youtube]fJBaXdlsx9Q[/youtube]

02 DICEMBRE: Light of Day Benefit Tour 2022

Torna a Trieste (per l’undicesima volta) il sound della East Coast americana a favore della ricerca sul Parkinson, SLA e Sclerosi Multipla.Nata ad Asbury Park nel New Jersey, con il nome preso in prestito da una sferzante canzone di Bruce Springsteen (tra gli ideatori dell’iniziativa), questa manifestazione ogni anno vede impegnati artisti della scena rock/folk/blues USA in un tour benefico che a dicembre di ogni anno fa tappa anche in Europa.

Scopri l'evento »