16 MARZO: BLACK MAMBA ROCKEXPLOSION RELEASE PARTY + Wondernoise + Dj Jack Rabbit Slim

SABATO 16 MARZO ore 21,00

Macaki Life ‘n’ Music, Viale XX Settembre 39, Trieste

******************************************

******************************************

Black Mamba Release Party + Wondernoise + Dj Jack Rabbit Slim

******************************************

******************************************

EVENTO SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/339476972838277/

Trieste in questo periodo è ricca di band che ci danno dentro a suon di rock e producono ottimi lavori. Noi non possiamo che sostenerli ed eccoci qua per un altro release party sulla scia di quelli precedenti e di grande successo!!

BLACK MAMBA ROCK EXPLOSION
nati nel 2009 con nome ancora da definire e una formazione diversa.
All’inizio alla chitarra e voce Andrea Belgrado ( King Bravado, Understairs, Jesus in Loveland), Peter Nadlišek al basso e alla batteria Erik Psychedelik ( Electric Freaktones, Ratatans). La decisione di chiamarsi Black Mamba Rockexplosion arriva a fine estate 2009.
Band che subito ha suonato in molte situazioni e festival in città e regione (Fusi di rock, 1 maggio a Prosecco, festival della pace, street party etc..) e anche nella vicina Slovenia (Mknz) fino all’inizio estate 2010, quando per vari motivi la formazione è cambiata. E stato cambiato il batterista inserendo Marco Mattietti ( Pork chop express, Sun Machine, Elbow Strike) e con questa formazione è stato registrato il primo demo fino ad arrivare ai giorni nostri e al loro primo album omonimo al nome della band.
La loro musica è un’insieme di gusti e di esperienze musicali, influenze e energia, con fondamenta nello stile rock ’70 con un’interpretazione in chiave più moderna.
Come modelli musicali di riferimento possiamo citare i Led Zeppelin, MC5, Black Sabbath, Ten Years After, a anche i più moderni Kyuss e Queens of the Stone Age.

Special guests:

WONDERNOISE
Vengono dal carso sloveno/triestino: Power Trio? OK. Ma “Temporale Estivo di Potenza Mistica” li dipinge molto meglio!!! Nostrani, giovani e bravi. eppoi “Trebče Rock City” è una garanzia. Hanno il rock nel sangue e, ispirandosi a mostri sacri come Led Zeppelin, Stones, Hellacopters e Soundgarden regalano al pubblico motivi più che validi per fare casino e scassarsi, accontentano i rockettari vecchio stile e si fanno adorare dalle signorine delle prime file!

DJ SET FINALE CON IL MITICO JACK RABBIT SLIM!!!

*****************************
ingresso libero
consumazione obbligatoria
*****************************

02 DICEMBRE: Light of Day Benefit Tour 2022

Torna a Trieste (per l’undicesima volta) il sound della East Coast americana a favore della ricerca sul Parkinson, SLA e Sclerosi Multipla.Nata ad Asbury Park nel New Jersey, con il nome preso in prestito da una sferzante canzone di Bruce Springsteen (tra gli ideatori dell’iniziativa), questa manifestazione ogni anno vede impegnati artisti della scena rock/folk/blues USA in un tour benefico che a dicembre di ogni anno fa tappa anche in Europa.

Scopri l'evento »