16 MARZO: BLACK MAMBA ROCKEXPLOSION RELEASE PARTY + Wondernoise + Dj Jack Rabbit Slim

SABATO 16 MARZO ore 21,00

Macaki Life ‘n’ Music, Viale XX Settembre 39, Trieste

******************************************

******************************************

Black Mamba Release Party + Wondernoise + Dj Jack Rabbit Slim

******************************************

******************************************

EVENTO SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/339476972838277/

Trieste in questo periodo è ricca di band che ci danno dentro a suon di rock e producono ottimi lavori. Noi non possiamo che sostenerli ed eccoci qua per un altro release party sulla scia di quelli precedenti e di grande successo!!

BLACK MAMBA ROCK EXPLOSION
nati nel 2009 con nome ancora da definire e una formazione diversa.
All’inizio alla chitarra e voce Andrea Belgrado ( King Bravado, Understairs, Jesus in Loveland), Peter Nadlišek al basso e alla batteria Erik Psychedelik ( Electric Freaktones, Ratatans). La decisione di chiamarsi Black Mamba Rockexplosion arriva a fine estate 2009.
Band che subito ha suonato in molte situazioni e festival in città e regione (Fusi di rock, 1 maggio a Prosecco, festival della pace, street party etc..) e anche nella vicina Slovenia (Mknz) fino all’inizio estate 2010, quando per vari motivi la formazione è cambiata. E stato cambiato il batterista inserendo Marco Mattietti ( Pork chop express, Sun Machine, Elbow Strike) e con questa formazione è stato registrato il primo demo fino ad arrivare ai giorni nostri e al loro primo album omonimo al nome della band.
La loro musica è un’insieme di gusti e di esperienze musicali, influenze e energia, con fondamenta nello stile rock ’70 con un’interpretazione in chiave più moderna.
Come modelli musicali di riferimento possiamo citare i Led Zeppelin, MC5, Black Sabbath, Ten Years After, a anche i più moderni Kyuss e Queens of the Stone Age.

Special guests:

WONDERNOISE
Vengono dal carso sloveno/triestino: Power Trio? OK. Ma “Temporale Estivo di Potenza Mistica” li dipinge molto meglio!!! Nostrani, giovani e bravi. eppoi “Trebče Rock City” è una garanzia. Hanno il rock nel sangue e, ispirandosi a mostri sacri come Led Zeppelin, Stones, Hellacopters e Soundgarden regalano al pubblico motivi più che validi per fare casino e scassarsi, accontentano i rockettari vecchio stile e si fanno adorare dalle signorine delle prime file!

DJ SET FINALE CON IL MITICO JACK RABBIT SLIM!!!

*****************************
ingresso libero
consumazione obbligatoria
*****************************

18 LUGLIO: Larkin Poe

Immerse nella tradizione musicale del sud degli Stati Uniti, dai loro album traspare la padronanza nell’orchestrare, armonizzare e dare nuova vita all’eredità musicale della loro educazione, le Larkin Poe danno una rappresentazione potente e moderna di come dovrebbero suonare le radici del rock.

Scopri l'evento »