20 AGOSTO: TRIESTE IS ROCK PARTY 1.3

Il Comune di Trieste nell’ambito di Serestate e con la preziosa collaborazione di Trieste is Rock vi invita

Sabato 20 AGOSTO ore 20,30

Piazzetta (dove fanno il mercatino) di Borgo San Sergio
ENTRATA LIBERA
ad assistere a:

TRIESTE IS ROCK PARTY 1.3

________________

evento su facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=262664647080787
________________

________________

Ritorna quindi il party rock che da spazio alla musica locale con la solita modalità, 3 gruppi per 45 minuti a testa!

i gruppi sono:

-BLACK MAMBA ROCKEXPLOSION
-WILD ONES
-WONDERNOISE

***BLACK MAMBA ROCKEXPLOSION***

Power trio di musicisti triestini nato circa un anno fa e molto attivo nel circuito rock live della nostra regione e della vicina Slovenia.
Suonano pezzi da loro composti e autoporodotti.
La loro musica risente di influenze che ci riportano al rock a cavallo tra gli anni 60/70, con riferimenti a Hendrix, Cream, Led Zeppelin, con qualche ammiccamento al rock’n’roll in puro stile Alvin Lee, il tutto rivisitato in chiave attuale.
Il risultato è un sound graffiante, di forte impatto e coinvolgente.

***WILD ONES***

Il Progetto inizia nel 2005 ma senza successo per via di problemi tecnici e organizzativi, Il gruppo sorge ancora nell’estate 2008 il principale fondatore è Victor Jerman (Ex Atrhur Falcone Stargazer,BlueRose) la sua passione per questo genere (Metal/Hard rock) lo porta a creare i Wild Ones Hard Rock/Heavy Metal band, con l’obiettivo di suonare il più possibile dal vivo e trasmettere la sua passione per l’hard rock alla gente. La prima formazione vede protagonisti Andrea “Flipper” Rossetti alla chitarra, Deigo Digimi alla batteria e Andrea Dilic alla Voce (Ex NoxTemporum).Dopo Alcune complicazioni il gruppo esordisce al Martin’s pub il 14 Marzo con la seguente formazione Victor Jerman al Basso, Andrea Dilic alla Voce, Martin Favento alla chitarra e Devan Obersnel alla batteria (solo per quel concerto). Poco dopo venne reclutato Matteo Meregalli alla batteria.

***WONDERNOISE***

Power Trio Rock ‘n’ Roll!!!!
con la passione per Rolling Stones, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Soundgarden, Grand Funk Railroad, The Hellacopters………..

17 FEBBRAIO: Willie Nile

Newyorkese, quarant’anni di carriera alle spalle, ha iniziato la sua carriera nei club di NYC prima di realizzare il primo album nel 1981. Ha lavorato con alcuni tra i più grandi nomi della musica di tutti i tempi: Who, Ringo Starr, Elvis Costello, Lucinda Williams e compare spesso come ospite d’onore durante i concerti del coetaneo ed amico Bruce Springsteen. Carismatico e trascinante sia che si esibisca in grandi stadi o su piccoli palcoscenici, ogni suo concerto dal vivo è un’esperienza unica.

Scopri l'evento »