[NEWSLETTER] 4 gennaio 2011

Ciao!!

E’ finito un anno, il nostro primo anno….di grandi soddisfazioni e grande lavoro!!

Speriamo di averti accontentato il più possibile e di poter averti anche nel 2011 assieme a noi!!

Eh si..la tessera ormai è scaduta (anche se valida per il prossimo evento)  e perciò ti richiediamo quanto prima di darci il tuo contributo per poter programmare da subito un’altra annata a tutto rock come e meglio di quella appena trascorsa.

Per fare la tessera ti aspettiamo presso la sede:

STUDIO UDOVICI, CORSO ITALIA N9 (GALLERIA ROSSONI)

il LUN e il GIOV dalle 16 alle 18

**ATTENZIONE** la settimana prossima settimana saremo presenti: LUN, MART, MERC e GIOV sempre alla stessa ora!

(Ti invitiamo a passare presso la sede così da evitare file nelle serate degli eventi)

—– ASSEMBLEA —-

L’assemblea annuale dei soci si terrà:

in prima convocazione —> giovedì 13 gennaio ore 06:00 (del mattino)

in seconda convocazione —> venerdì 14 gennaio ore 16

Presso lo stabilimento Ausonia, Riva Traiana 1, Trieste.

—- EVENTI —-

14 GENNAIO: TRIESTE IS ROCK PARTY 1.1 (Ausonia) ore 22

info: https://www.triesteisrock.it/archives/1493

Torna il meglio del rock triestino!! In una serata gratuita per i soci.. (valida la tessera 2010)

11 FEBBRAIO: PINO SCOTTO + KING BRAVADO (Teatro Miela) ore 21

A breve info + dettagliate..ma già il nome di Pino dovrebbe farvi drizzare le antenne! Il più autentico rocker italiano sta per arrivare in città per una serata incendiaria!!!

—- ALTRE ATTIVITA’ —-

14 GENNAIO: INAUGURAZIONE MOSTRA FOTO + RINFRESCO (Ausonia) ore 20.30

Dopo l’assemblea dei soci e prima del Rock Party ci sarà un simpatico intermezzo con un rinfresco offerto dall’associazione e l’inaugurazione della mostra di foto che ripercorre i concerti da noi organizzati nel 2010.

—- TRIESTE IS ROCK CONSIGLIA —-

08 GENNAIO: R.A.T.M. TRIBUTE BAND live + RADIOFRAGOLA PARTY (Ausonia) ore 22

La tribute band dei Rage Against The Machine vi farà passare una serata di musica e protesta.

Un Yeahhhhh a tutti quanti!

19 LUGLIO: Stardust – Bowie Tribute “50 years of Ziggy”

Uno spettacolo-evento per i 50 anni dalla nascita del personaggio e dall’uscita dell’omonimo disco, gli Stardust, la tribute band del Duca Bianco che da anni ormai omaggia il genio di David Bowie con numerosi live di alto livello musicale e coinvolgente resa scenica d’effetto, propongono dal vivo tutte le canzoni del disco per percorrere assieme la storia di questo rivoluzionario personaggio per poi passare ai suoi più grandi successi nella seconda parte.

Scopri l'evento »

29 LUGLIO: 40 Fingers

Recente rivelazione internazionale del crossover, i 40 Fingers e si stanno facendo apprezzare in tutto il mondo con le loro sensazionali rivisitazioni arrangiamenti per quattro chitarre acustiche di celebri brani rock, pop, colonne sonore del cinema e delle serie tv: da Bohemian Rhapsody al rock di Sultans of Swing dei Dire Straits e Hotel California degli Eagles, passando per il pop di Africa dei Toto e la ballata Tears in Heaven di Eric Clapton, fino ad arrivare alle colonne sonore della Disney, di Star Wars, Harry Potter e Game of Thrones.

Scopri l'evento »