29 GIUGNO: Lucky Chops

Lucky Chops

I Lucky Chops sono una scatenata brass band americana, un ensemble di fiati che ha iniziato la sua carriera artistica suonando nelle metropolitane di New York City. I componenti della band sono: Josh Holcomb (trombone), Daro Behroozi (sassofono tenore), Charles Sam (batteria), Joshua Gawel (tromba) e Raphael Buyo (sousafono); carichi di positività e convinti che la musica abbia il potere, non solo di dare forza ed energia a chi la ascolta, ma addirittura di cambiare il mondo, sono insieme dal 2006 e sono pronti a tornare con un nuovo lavoro discografico. La band ha in serbo un full length album, di cui non ha ancora rivelato nome e data di uscita, ma che è già disponibile in pre-order a scatola chiusa su Pledge Music, piattaforma di crowdfunding musicale. I fan possono così assicurarsi la loro copia fisica o digitale e tanti gadget della band che nel frattempo ha già presentato alcuni nuovi brani durante le Album Release Night svoltesi al Brooklyn Bowl, rinomata sala concerti di New York City.

Il funk dirompente dei Lucky Chops è apprezzato ovunque, negli anni hanno guadagnato fan in tutto il mondo e milioni di visualizzazioni su Youtube: proprio grazie ai video caricati sul web, alle cover in chiave vintage di grandi successi rock e pop e all’incredibile capacità tecnica che si evince anche dai brani inediti, la band ha acquisito una notevole e crescente fama. Il gruppo negli ultimi anni si è impegnato su tanti fronti, si è esibito negli ospedali per regalare allegria ai pazienti, ha tenuto corsi per giovani aspiranti musicisti e ha toccato in tour oltre venticinque nazioni.


 

 

Vendita Biglietti

TRIESTE: Ticket Point, Corso Italia 9 (Galleria Rossoni)

ITALIA

Punti vendita Ticketone in Italia (consulta a questo link quello più vicino)

ONLINE

Sul sito www.ticketone.it

 

VANTAGGI SOCI TRIESTE IS ROCK

Biglietto in "Platea Gold" a 16 euro (+dp) al posto di 20 euro (+dp) prenotandolo entro il 28.06

03 LUGLIO: Glen Hansard

Cantautore, chitarrista, attore, voce e chitarra dei The Frames, fondatore insieme a Marketa Irglova, dei THE SWELL SEASON, vincitore del premio Oscar nel 2008 con ‘Falling Slowly’, miglior canzone originale tratta dal film ‘Once’, Glen Hansard torna in Italia per presentare All That Was East Is West Of Me Now, il nuovo album uscito il 20 ottobre, insieme ai brani più celebri del suo repertorio.

Scopri l'evento »

27 LUGLIO: Symphonika “On the rock”

Un grande show che propone i classici del rock ri-arrangiati per band e orchestra. Il tutto accompagnato da un incredibile supporto scenografico per far vivere agli spettatori un’esperienza unica, in cui il rock incontra il sinfonico, dove classico e moderno si fondono.

Scopri l'evento »