03 LUGLIO: The Dead Daisies + Arthur Falcone Stargazer

The Dead Daisies
+
Arthur Falcone Stargazer

I The Dead Daisies sono un supergruppo hard & heavy australiano-statunitense nato nel 2012 che vedono alla voce la leggenda del rock Glenn Hughes (Deep Purple).
 
Il primo nucleo del gruppo si è formato a Sydney, in Australia, dall’incontro tra Jon Stevens e David Lowy. La band ha annoverato tra le sue fila diversi musicisti americani provenienti da Guns N’ Roses, The Rolling Stones, Thin Lizzy, The Cult e Whitesnake. Nel 2015 Jon Stevens è stato sostituito dal cantante John Corabi (Motley Crue fra gli altri). L’unico membro rimasto fisso negli anni è David Lowy.
 
Nel gennaio 2016 Richard Fortus e Dizzy Reed hanno abbandonato la band per prendere parte alla reunion dei Guns N’ Roses. Il posto di chitarrista è stato preso da Doug Aldrich (ex Whitesnake).
Il 19 maggio 2017 i The Dead Daisies pubblicano il loro primo disco live, dal titolo Live And Louder, che contiene sedici brani registrati durante l’UK/Europe Tour a partire dall’autunno del 2016. Nel novembre 2017 viene annunciato che il celebre batterista Deen Castronovo (ex-Journey, ex-Steve Vai) si unisce alla band per la registrazione del nuovo album, che viene pubblicato il 6 aprile 2018. Il titolo è Burn it down. Ad agosto 2019, la band comunica attraverso il proprio sito l’abbandono da parte di John Corabi e Marco Mendoza, impegnati in progetti solisti, e l’ingresso in formazione di Glenn Hughes in qualità di vocalist e bassista. Contestualmente, i The Dead Daisies rilasciano in streaming un nuovo brano intitolato Righteous Days e annunciano un nuovo album di inediti e relativo tour.
 
 

(EVENTO ALL’INTERNO DI “HOT IN THE CITY – SUMMER FESTIVAL” ORGANIZZATO DA GOOD VIBRATIONS ENTERTAINMENT)

–> info evento: https://www.good-vibrations.it/event/the-dead-daisies-trieste/

 

Vendita Biglietti

TRIESTE: Ticket Point, Corso Italia 6 

ITALIA

Punti vendita Ticketone in Italia (consulta a questo link quello più vicino)

ONLINE

Sul sito www.ticketone.it

VANTAGGI SOCI TRIESTE IS ROCK

Biglietto posto unico a sedere a 20 euro (+dp) al posto di 26 euro (+dp) prenotandolo entro il 28.06

18 LUGLIO: Larkin Poe

Immerse nella tradizione musicale del sud degli Stati Uniti, dai loro album traspare la padronanza nell’orchestrare, armonizzare e dare nuova vita all’eredità musicale della loro educazione, le Larkin Poe danno una rappresentazione potente e moderna di come dovrebbero suonare le radici del rock.

Scopri l'evento »