01 AGOSTO: Mario Biondi

Mario Biondi

Una voce calda, profonda, sensuale, eppure limpida e sicura: Mario Biondi è oggi sicuramente uno dei nostri maggiori vanti nel mondo. Il cantante è considerato l’erede naturale dei mostri sacri della musica black.

Dopo le prime date internazionali della sua tournée, Mario Biondi torna in Italia per il tour che prende il nome dall’omonimo nuovo album di Mario Biondi “Romantic”, uscito lo scorso marzo e dedicato all’amore in tutte le sue forme, dal legame di coppia a quello fraterno, all’amore per i genitori e i figli. Il romanticismo inteso nelle sue varie declinazioni è il fil rouge dei dodici brani su cd e quindici brani in digitale e musicassetta e LP che compongono questo nuovo progetto, nello specifico sei inediti e nove rivisitazioni scelte principalmente dal repertorio internazionale.

 
 

(EVENTO ALL’INTERNO DI “HOT IN THE CITY – SUMMER FESTIVAL” ORGANIZZATO DA GOOD VIBRATIONS ENTERTAINMENT)

–> info evento: https://www.good-vibrations.it/event/mario-biondi-trieste/

 

Vendita Biglietti

TRIESTE: Ticket Point, Corso Italia 6 

ITALIA

Punti vendita Ticketone in Italia (consulta a questo link quello più vicino)

ONLINE

Sul sito www.ticketone.it

VANTAGGI SOCI TRIESTE IS ROCK

Biglietto in "Platea A" a 27 euro (+dp) al posto di 32 euro (+dp) prenotandolo entro il 28.07

18 LUGLIO: Larkin Poe

Immerse nella tradizione musicale del sud degli Stati Uniti, dai loro album traspare la padronanza nell’orchestrare, armonizzare e dare nuova vita all’eredità musicale della loro educazione, le Larkin Poe danno una rappresentazione potente e moderna di come dovrebbero suonare le radici del rock.

Scopri l'evento »