11 AGOSTO: Respect – a night for Aretha

Respect - a night for Aretha

Una band formata da grandi musicisti, una sezione fiati di qualità … e 3 magnifiche voci femminili

Tutto questo per portare sul palco un concerto in cui riarrangiamenti e versioni delle canzoni sono stati accuratamente scelti e preparati: alcuni brani sono proposti in maniera fedele alle versioni studio degli anni ’60, altri ricalcano i live più recenti e altri ancora vengono riproposti in una chiave più personalizzata, senza mai dimenticarsi il punto di partenza, ovvero il SOUL!

Grandi e celebri ballate (come Like a natural woman) ed altre magari meno conosciute ma assolutamente rappresentative, si alterneranno a pezzi dal ritmo incalzante (come Think e Respect) e ad altri marchiati dal groove tipico della Black Music.

Sul palco le tre voci femminili sono di:

Elena Vinci (Pinkover – Pink Floyd tribute, 6 Pence – Queen tribute), Joy Jenkins (Canto Libero, S.I.P. Band, Forever) e Michela Grilli (Canto Libero);

supportate da una magnifica band:

Jimmy Bolco alla batteria (Canto Libero, S.I.P. Band, Al Castellana), Francesco Cainero al basso (collaborazioni in studio con Jovanotti, Francesca Michielin e Alessandra Amoroso), Marco Ballaben alle tastiere (Mannoia, Witz Orchestra, Dario Fo e Jannacci), Luigi di Campo alle chitarre (Canto Libero);

la sezione fiati è composta da:

Angelo Chiocca al sax (James Thompson, Arthur Miles, Leroy Emmanuel), Giorgio Ruzzier alla tromba.

(EVENTO ALL’INTERNO DI “HOT IN THE CITY – SUMMER FESTIVAL” ORGANIZZATO DA GOOD VIBRATIONS ENTERTAINMENT)

 

Vendita Biglietti

TRIESTE: Ticket Point, Corso Italia 6 

 

ONLINE

Sul sito https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it

VANTAGGI SOCI TRIESTE IS ROCK

Biglietto posto unico a sedere a 10 euro (+dp) al posto di 12 euro (+dp) prenotandolo entro l'08.08.2022

18 LUGLIO: Larkin Poe

Immerse nella tradizione musicale del sud degli Stati Uniti, dai loro album traspare la padronanza nell’orchestrare, armonizzare e dare nuova vita all’eredità musicale della loro educazione, le Larkin Poe danno una rappresentazione potente e moderna di come dovrebbero suonare le radici del rock.

Scopri l'evento »