Assemblea soci 2018

L’assemblea annuale dei soci si terrà:

in prima convocazione —> mercoledì 16 maggio ore 07:00 presso  Sede Trieste is Rock, Via di Crosada 3
in seconda convocazione —> giovedì 17 maggio ore 17.30 presso Sede Trieste is Rock, Via di Crosada 3

ORDINE DEL GIORNO:

1. presentazione relazione sulle attività 2017;

2. approvazione bilancio consuntivo 2017 e piano delle attività 2018;

3. varie ed eventuali.

Trieste is Rock

il Presidente

Raphael Udovici

=========================================================

N.B. Chi fosse impossibilitato a partecipare all’assemblea può delegare un altro socio a rappresentarlo. Si fa presente che sono ammesse due deleghe in capo ad ogni socio.

Io sottoscritto/a __________________________________________________

delego Il Sig. / la Sig.ra ____________________________________________

a  rappresentarmi  all’assemblea  straordinaria  dei soci  dell’associazione Trieste is Rock,  che  si  svolgerà  in  data  giovedì 17 aprile 2018 alle 17.30 a Trieste presso Sede Trieste is Rock, Via di Crosada 3 a Trieste

In fede ______________________________

 

19 LUGLIO: Stardust – Bowie Tribute “50 years of Ziggy”

Uno spettacolo-evento per i 50 anni dalla nascita del personaggio e dall’uscita dell’omonimo disco, gli Stardust, la tribute band del Duca Bianco che da anni ormai omaggia il genio di David Bowie con numerosi live di alto livello musicale e coinvolgente resa scenica d’effetto, propongono dal vivo tutte le canzoni del disco per percorrere assieme la storia di questo rivoluzionario personaggio per poi passare ai suoi più grandi successi nella seconda parte.

Scopri l'evento »

29 LUGLIO: 40 Fingers

Recente rivelazione internazionale del crossover, i 40 Fingers e si stanno facendo apprezzare in tutto il mondo con le loro sensazionali rivisitazioni arrangiamenti per quattro chitarre acustiche di celebri brani rock, pop, colonne sonore del cinema e delle serie tv: da Bohemian Rhapsody al rock di Sultans of Swing dei Dire Straits e Hotel California degli Eagles, passando per il pop di Africa dei Toto e la ballata Tears in Heaven di Eric Clapton, fino ad arrivare alle colonne sonore della Disney, di Star Wars, Harry Potter e Game of Thrones.

Scopri l'evento »