06 FEBBRAIO: Buford Pope

bp_fence_1024x1024MARTEDì 06 FEBBRAIO, ORE 21.00

AUDITORIUM CASA DELLA MUSICA (Via dei Capitelli, 3, Trieste)

per la Rassegna folk “Are you folk?”

BUFORD POPE

 

 

evento su facebook: https://goo.gl/dDrtC4


_______________________________________________________________________________

Primo evento 2018 per Trieste is Rock con un concerto acustico nell’ambito della rassegna “Are you folk?” dopo l’ottimo successo registrato al debutto con Christopher Paul Stelling … sarà anche l’occasione per venire a tesserarvi per il 2018!

(info tesseramenti: http://www.triesteisrock.it/archives/4124 )

 

☆☆☆ BUFORD POPE feat. J. SINTONI ☆☆☆

Buford Pope, al secolo Mikael Liljeborg, nato quasi cinquant’anni fa in una remota isoletta della Svezia, folgorato quindicenne dall’ascolto di Bob Dylan, fedele discepolo di Bruce Springsteen, Tom Petty, Neil Young e Jackson Browne, in pista dal 2003 e oggi arrivato con l’album “Blue-Eyed Boy” all’opera numero sette del suo repertorio.
Con questo nuovo album ritorna in Italia accompagnato dal chitarrista romagnolo J. Sintoni, già insostituibile spalla del grande Grayson Capps nei suoi concerti nel nostro paese e già visto alcuni anni fa a Trieste.

 

❚ TICKETS ❚

I biglietti sono disponibili presso:

– SEDE TRIESTE IS ROCK (Via Crosada 3) LUNEDì e GIOVEDì dalle 17 alle 19 – MARTEDì dalle 11 alle 12

Di seguito i prezzi:

SOCI TRIESTE IS ROCK: 5 euro
NON SOCI: 10 euro

ATTENZIONE: numero limitato di posti

 __________________________________________

PER INFORMAZIONI:

www.triesteisrock.it
associazione.tsrock@gmail.com

—-> Clicca MI PIACE Sulla Nostra Pagina Facebook <—-

==== https://www.facebook.com/Triesteisrock ===

____________________________________________

[youtube]dGyjo3FSM5s[/youtube]

[youtube]lsd9_CxbnkY[/youtube]

 

19 LUGLIO: Stardust – Bowie Tribute “50 years of Ziggy”

Uno spettacolo-evento per i 50 anni dalla nascita del personaggio e dall’uscita dell’omonimo disco, gli Stardust, la tribute band del Duca Bianco che da anni ormai omaggia il genio di David Bowie con numerosi live di alto livello musicale e coinvolgente resa scenica d’effetto, propongono dal vivo tutte le canzoni del disco per percorrere assieme la storia di questo rivoluzionario personaggio per poi passare ai suoi più grandi successi nella seconda parte.

Scopri l'evento »

29 LUGLIO: 40 Fingers

Recente rivelazione internazionale del crossover, i 40 Fingers e si stanno facendo apprezzare in tutto il mondo con le loro sensazionali rivisitazioni arrangiamenti per quattro chitarre acustiche di celebri brani rock, pop, colonne sonore del cinema e delle serie tv: da Bohemian Rhapsody al rock di Sultans of Swing dei Dire Straits e Hotel California degli Eagles, passando per il pop di Africa dei Toto e la ballata Tears in Heaven di Eric Clapton, fino ad arrivare alle colonne sonore della Disney, di Star Wars, Harry Potter e Game of Thrones.

Scopri l'evento »