PRESENTAZIONE LIBRO CLAUDIO TROTTA

CLAUDIO TROTTA “NO PASTA NO SHOW”

LUNEDì 04 DICEMBRE ORE 18.30 @ CAFè SAN MARCO, TRIESTE

Claudio Trotta il promoter italiano tra gli altri di Springsteen, Acdc, Kiss presenta a Trieste la sua autobiografia: “No Pasta No Show” i miei 40 anni di Musica dal vivo in Italia; evento con la collaborazione di Trieste is Rock.

Un incontro fatto di parole, musica, ospiti musicali e non, coinvolgimento del pubblico il tutto a partire dalla lettura di alcune pagine del libro.

Lunedì 4 Dicembre 2017 presso l’Antico Caffè San Marco in Via Cesare Battisti a Trieste dalle 18:30 alle 20:30.

17 FEBBRAIO: Willie Nile

Newyorkese, quarant’anni di carriera alle spalle, ha iniziato la sua carriera nei club di NYC prima di realizzare il primo album nel 1981. Ha lavorato con alcuni tra i più grandi nomi della musica di tutti i tempi: Who, Ringo Starr, Elvis Costello, Lucinda Williams e compare spesso come ospite d’onore durante i concerti del coetaneo ed amico Bruce Springsteen. Carismatico e trascinante sia che si esibisca in grandi stadi o su piccoli palcoscenici, ogni suo concerto dal vivo è un’esperienza unica.

Scopri l'evento »