ANNULLATO CONCERTO DEI BLUES PILLS!

Trieste is Rock & Barley Arts Promotion purtroppo devono comunicare l’annullamento dei concerti dei Blues Pills
ANNULLATI I CONCERTI AL BRONSON DI RAVENNA E AL TEATRO MIELA DI TRIESTE!

Siamo spiacenti di comunicare che i due concerti dei Blues Pills previsti per questa sera, mercoledì 14 marzo, al Bronson di Madonna dell’Albero (RA) e per mercoledì 15 marzo al Teatro Miela di Trieste, sono ANNULLATI a causa di un problema di salute di Elis Larsson. Per tutte le info relative ai termini di rimborso del biglietto si prega di rivolgersi al punto vendita presso il quale è stato acquistato il titolo d’ingresso.

bannerini-vari

 

 

 

 

 

 

MODALITÀ DI RIMBORSO – Trieste
dal 15 marzo all’8 aprile

– Per quanto riguarda i biglietti acquistati presso la sede di Trieste is Rock, la libreria Minerva, Il negozio Animal House Shop di Strada di Fiume e il negozio Animal’s Club di Via Udine il rimborso è previsto presso il Teatro Miela tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00.

– Per quanto riguarda i biglietti acquistati presso il Ticketpoint di Corso Italia rivolgersi presso il loro punto vendita.

– Per quanto riguarda i biglietti acquistati sul sito Vivaticket rivolgersi direttamente a loro.

Sarà nostro impegno fare di tutto per recuperare il concerto nei prossimi mesi perchè oltre a essere organizzatori siamo i primi fan del buon rock, e sarà sempre il nostro obiettivo primario quello di portarlo nella nostra città!
Ci dispiace.
Lo staff di Trieste is Rock

02 DICEMBRE: Light of Day Benefit Tour 2022

Torna a Trieste (per l’undicesima volta) il sound della East Coast americana a favore della ricerca sul Parkinson, SLA e Sclerosi Multipla.Nata ad Asbury Park nel New Jersey, con il nome preso in prestito da una sferzante canzone di Bruce Springsteen (tra gli ideatori dell’iniziativa), questa manifestazione ogni anno vede impegnati artisti della scena rock/folk/blues USA in un tour benefico che a dicembre di ogni anno fa tappa anche in Europa.

Scopri l'evento »