ANNULLATO CONCERTO DEI BLUES PILLS!

Trieste is Rock & Barley Arts Promotion purtroppo devono comunicare l’annullamento dei concerti dei Blues Pills
ANNULLATI I CONCERTI AL BRONSON DI RAVENNA E AL TEATRO MIELA DI TRIESTE!

Siamo spiacenti di comunicare che i due concerti dei Blues Pills previsti per questa sera, mercoledì 14 marzo, al Bronson di Madonna dell’Albero (RA) e per mercoledì 15 marzo al Teatro Miela di Trieste, sono ANNULLATI a causa di un problema di salute di Elis Larsson. Per tutte le info relative ai termini di rimborso del biglietto si prega di rivolgersi al punto vendita presso il quale è stato acquistato il titolo d’ingresso.

bannerini-vari

 

 

 

 

 

 

MODALITÀ DI RIMBORSO – Trieste
dal 15 marzo all’8 aprile

– Per quanto riguarda i biglietti acquistati presso la sede di Trieste is Rock, la libreria Minerva, Il negozio Animal House Shop di Strada di Fiume e il negozio Animal’s Club di Via Udine il rimborso è previsto presso il Teatro Miela tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00.

– Per quanto riguarda i biglietti acquistati presso il Ticketpoint di Corso Italia rivolgersi presso il loro punto vendita.

– Per quanto riguarda i biglietti acquistati sul sito Vivaticket rivolgersi direttamente a loro.

Sarà nostro impegno fare di tutto per recuperare il concerto nei prossimi mesi perchè oltre a essere organizzatori siamo i primi fan del buon rock, e sarà sempre il nostro obiettivo primario quello di portarlo nella nostra città!
Ci dispiace.
Lo staff di Trieste is Rock

17 FEBBRAIO: Willie Nile

Newyorkese, quarant’anni di carriera alle spalle, ha iniziato la sua carriera nei club di NYC prima di realizzare il primo album nel 1981. Ha lavorato con alcuni tra i più grandi nomi della musica di tutti i tempi: Who, Ringo Starr, Elvis Costello, Lucinda Williams e compare spesso come ospite d’onore durante i concerti del coetaneo ed amico Bruce Springsteen. Carismatico e trascinante sia che si esibisca in grandi stadi o su piccoli palcoscenici, ogni suo concerto dal vivo è un’esperienza unica.

Scopri l'evento »