04 FEBBRAIO: Queen Tribute – “Remembering Live @ Wembley ’86”

Freddie_Mercury_3 SABATO 04 FEBBRAIO, ORE 21.00
 TEATRO MIELA
(Piazza Duca degli Abbruzzi, 3 Trieste)

 6 PENCE – Queen Tribute

 “Remembering Live @ Wembley ’86”

 
 
 
 
 
 
evento su facebook: https://goo.gl/40R8ev

_______________________________________________________________________________

|ITA|

Trieste is Rock vuole ricordare l’indimenticabile Freddie Mercury di cui ricorreva il 24 novembre il venticinquennale dalla sua morte, una delle voci più incredibili della storia del rock e uno dei front man più leggendari!
L’evento vedrà salire sul palco i 6 Pence – Queen Tribute per ricordare il Live at Wembley, lo storico concerto che vide i Queen in una delle loro ultime spettacolari esibizioni live nel 1986 a Londra.
Per la prima volta eseguiranno questo nuovo show che sarà una rappresentazione fedele ed interamente dal vivo con la preziosa presenza di ospiti quali il Coro Liceo Oberdan Senior ed il chitarrista triestino Paolo Bembi.

☆☆☆ 6 PENCE ☆☆☆
Nel 2010 il batterista Alessandro Colombo, spinto dalla forte passione per il gruppo britannico, entra in contatto con Salvatore Spatafora, musicista profondamente ispirato dalle chitarre di Brian May ed insieme decidono di addentrarsi in quella che diventerà un’ avventura musicale importante e significativa.
L’inizio è stato caratterizzato da vari cambi di formazione alla ricerca dell’amalgama giusta e del sound che si voleva raggiungere, e, dopo i primi live nelle piccole realtà di Trieste, nell’estate 2014 è arrivato l’evento che ha definitivamente lanciato i 6 Pence: il live nel cartellone Triestestate in Piazza Verdi a Trieste davanti a più di 3.000 persone. Il concerto ha permesso alla band di farsi conoscere da tantissime persone ed è stata anche l’occasione del debutto alla voce di Walter Bosello (già visto coi Soundrise) che stupì l’intera piazza con le sue doti canore.
Dopo questa prima grande soddisfazione seguono due ulteriori cambi di formazione che portano i 6 Pence all’ attuale line up definitiva con Francesco Colucci al basso e Daniele Girardelli alle tastiere, provenienti da due situazioni musicali differenti ma con in comune la passione per i Queen. Il gruppo così definito prosegue la serie di performance live in cui propone le hit ,e non solo, della band inglese, con un’ attenta dose di ispirazione e attraverso una strumentazione fedele all’originale.

 

❚ TICKETS ❚

 

I biglietti sono disponibili presso:

– SEDE TRIESTE IS ROCK (Via Crosada 3) LUNEDì e GIOVEDì dalle 17 alle 19 – MARTEDì dalle 11 alle 12e

– IN TUTTI I PUNTI VENDITA VIVATICKET D’ITALIA (cerca il più vicino su www.vivaticket.it)

– ONLINE SUL SITO VIVATICKET: https://goo.gl/xAF0f6

 

Prevendite a Trieste:

– Ticketpoint, Corso Italia 6/c, Trieste (TICKET NON SOCI)

– Libreria Minerva, Via San Nicolò, Trieste – Tel. 369340 (TICKET NON SOCI)

– Animal’s club, Via Udine 57/d, Trieste – Tel. 040 418996 (TICKET NON SOCI)

– Animal House, Strada di Fiume 7c, Trieste – Tel 040/2604428. (TICKET NON SOCI)

 

Di seguito i prezzi:

SOCI TRIESTE IS ROCK: prevendita 8 euro – intero 10 euro

NON SOCI: prevendita 10 euro – intero 12 euro

 

__________________________________________

PER INFORMAZIONI:

associazione.tsrock@gmail.com

—-> Clicca MI PIACE Sulla Nostra Pagina Facebook <—-

==== https://www.facebook.com/Triesteisrock ===

____________________________________________

 

03 LUGLIO: Glen Hansard

Cantautore, chitarrista, attore, voce e chitarra dei The Frames, fondatore insieme a Marketa Irglova, dei THE SWELL SEASON, vincitore del premio Oscar nel 2008 con ‘Falling Slowly’, miglior canzone originale tratta dal film ‘Once’, Glen Hansard torna in Italia per presentare All That Was East Is West Of Me Now, il nuovo album uscito il 20 ottobre, insieme ai brani più celebri del suo repertorio.

Scopri l'evento »

02 AGOSTO: Vasco Brondi

Cantautore, chitarrista, attore, voce e chitarra dei The Frames, fondatore insieme a Marketa Irglova, dei THE SWELL SEASON, vincitore del premio Oscar nel 2008 con ‘Falling Slowly’, miglior canzone originale tratta dal film ‘Once’, Glen Hansard torna in Italia per presentare All That Was East Is West Of Me Now, il nuovo album uscito il 20 ottobre, insieme ai brani più celebri del suo repertorio.

Scopri l'evento »