04 AGOSTO: BOB MALONE BAND @HOT IN THE CITY – Rassegna Rock –

bob malone

 GIOVEDì 04 AGOSTO, ORE 21.00

 PIAZZA VERDI, TRIESTE

 BOB MALONE band

 

 
 
 
 
evento facebook: https://www.facebook.com/events/658767040966916/
_______________________________________________________________________________

Evento di chiusura della rassegna “Hot in the city” con una serata tutta rock ‘n’ roll …

 
 

☆☆☆ BOB MALONE band ☆☆☆
HOT IN THE CITY – Rassegna Rock –
04 agosto 2016 ORE 21
Trieste, PIAZZA VERDI
–> FREE ENTRY

 

In un certo senso per lui si tratta di un ritorno in piazza a Trieste, essendo da anni il tastierista di John Fogerty e quindi presente nello sfortunato concerto poi sospeso per maltempo 2 anni fa…

Da Los Angeles il funambolico pianista/tastierista, uno dei pilastri inamovibili della band di John Fogerty dei Creedence Clearwater Revival.
Virtuoso irrefrenabile dei tasti, Bob Malone proviene dal Berklee College of Music, e nella sua carriera ha suonato con una serie di artisti di altissimo livello, da Al Green a Jackson Browne, dai Neville Brothers a Dr. John, Bruce Springsteen e Leon Russell, fino ad unirsi alla band del grande John Fogerty con cui ormai da anni solca i palchi più importanti del mondo, non ultimo quello di Hyde Park a Londra, dove Fogerty è stato raggiunto sul palco da Springsteen, e dove una volta per tutto la personalità e il carisma di Malone sono stati notati da decine di migliaia di addetti ai lavori.
Di recente è uscito un suo nuovo cd dal titolo “Mojo Deluxe”, che va ad unirsi alla sua discografia di 5 cd dal 2001 al 2008, oltre a tutte le collaborazioni con grandi artisti.
Il suo stile abbraccia il rock n’ roll più spudorato per poi contaminarsi con il sound di New Orleans e il soul di pura marca “Detroit”.
Sarà in formazione full band con chitarra, basso e batteria.

 

[youtube]GQUYRVsM2m8[/youtube]

[youtube]FXydI45nZ2k[/youtube]

 

—-> Clicca MI PIACE Sulle Nostre Pagine Facebook <—-

 

 

17 FEBBRAIO: Willie Nile

Newyorkese, quarant’anni di carriera alle spalle, ha iniziato la sua carriera nei club di NYC prima di realizzare il primo album nel 1981. Ha lavorato con alcuni tra i più grandi nomi della musica di tutti i tempi: Who, Ringo Starr, Elvis Costello, Lucinda Williams e compare spesso come ospite d’onore durante i concerti del coetaneo ed amico Bruce Springsteen. Carismatico e trascinante sia che si esibisca in grandi stadi o su piccoli palcoscenici, ogni suo concerto dal vivo è un’esperienza unica.

Scopri l'evento »