04 AGOSTO: BOB MALONE BAND @HOT IN THE CITY – Rassegna Rock –

bob malone

 GIOVEDì 04 AGOSTO, ORE 21.00

 PIAZZA VERDI, TRIESTE

 BOB MALONE band

 

 
 
 
 
evento facebook: https://www.facebook.com/events/658767040966916/
_______________________________________________________________________________

Evento di chiusura della rassegna “Hot in the city” con una serata tutta rock ‘n’ roll …

 
 

☆☆☆ BOB MALONE band ☆☆☆
HOT IN THE CITY – Rassegna Rock –
04 agosto 2016 ORE 21
Trieste, PIAZZA VERDI
–> FREE ENTRY

 

In un certo senso per lui si tratta di un ritorno in piazza a Trieste, essendo da anni il tastierista di John Fogerty e quindi presente nello sfortunato concerto poi sospeso per maltempo 2 anni fa…

Da Los Angeles il funambolico pianista/tastierista, uno dei pilastri inamovibili della band di John Fogerty dei Creedence Clearwater Revival.
Virtuoso irrefrenabile dei tasti, Bob Malone proviene dal Berklee College of Music, e nella sua carriera ha suonato con una serie di artisti di altissimo livello, da Al Green a Jackson Browne, dai Neville Brothers a Dr. John, Bruce Springsteen e Leon Russell, fino ad unirsi alla band del grande John Fogerty con cui ormai da anni solca i palchi più importanti del mondo, non ultimo quello di Hyde Park a Londra, dove Fogerty è stato raggiunto sul palco da Springsteen, e dove una volta per tutto la personalità e il carisma di Malone sono stati notati da decine di migliaia di addetti ai lavori.
Di recente è uscito un suo nuovo cd dal titolo “Mojo Deluxe”, che va ad unirsi alla sua discografia di 5 cd dal 2001 al 2008, oltre a tutte le collaborazioni con grandi artisti.
Il suo stile abbraccia il rock n’ roll più spudorato per poi contaminarsi con il sound di New Orleans e il soul di pura marca “Detroit”.
Sarà in formazione full band con chitarra, basso e batteria.

 

[youtube]GQUYRVsM2m8[/youtube]

[youtube]FXydI45nZ2k[/youtube]

 

—-> Clicca MI PIACE Sulle Nostre Pagine Facebook <—-

 

 

02 DICEMBRE: Light of Day Benefit Tour 2022

Torna a Trieste (per l’undicesima volta) il sound della East Coast americana a favore della ricerca sul Parkinson, SLA e Sclerosi Multipla.Nata ad Asbury Park nel New Jersey, con il nome preso in prestito da una sferzante canzone di Bruce Springsteen (tra gli ideatori dell’iniziativa), questa manifestazione ogni anno vede impegnati artisti della scena rock/folk/blues USA in un tour benefico che a dicembre di ogni anno fa tappa anche in Europa.

Scopri l'evento »