[TICKETS SOCI] Jack Savoretti – Teatro Miela 18.04.2015 –

Sono disponibili per i nostri soci un pò di biglietti a prezzo agevolato per il concerto del cantautore italo-inglese al Teatro Miela il giorno 18 aprile a cui Trieste is Rock collabora nell’organizzazione!

BIGLIETTO PER I SOCI: 18 euro

acquistabili presso

SEDE TRIESTE IS ROCK (corso italia 9 c/o elabora sas) LUNEDì e GIOVEDì dalle 16 alle 18.

 

foto savoretti 1

Jack Savoretti è una certezza nell’universo del folk rock europeo. Ha pubblicato tre album di successo crescente (Between the Minds, 2007, Harder Than Easy, 2009 e Before the Storm, 2012) e dal vivo si è fatto una solida reputazione partecipando ai più importanti festival continentali. Voce graffiante e melodia pop, è considerato dal pubblico e dalla critica una delle più importanti rivelazioni del panorama musicale internazionale. Dopo i successi nel Regno Unito, ha conquistato anche il pubblico italiano con tre singoli (“Changes”, “Not Worthy” e la ballata “Sweet Hurt”) trasmessi in tutte le radio.

18 LUGLIO: Larkin Poe

Immerse nella tradizione musicale del sud degli Stati Uniti, dai loro album traspare la padronanza nell’orchestrare, armonizzare e dare nuova vita all’eredità musicale della loro educazione, le Larkin Poe danno una rappresentazione potente e moderna di come dovrebbero suonare le radici del rock.

Scopri l'evento »