22 MARZO: GUS G. + arthemis

Gus-GDOMENICA 22 MARZO ore 21.00

NAIMA CLUB , VIALE XX SETTEMBRE 39/A
******************************************
******************************************

GUS G.

+ arthemis

******************************************

******************************************

EVENTO SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/401833279984643/

_________________________________________________________________________

Ritorna dalle nostre parti un nome importante delle sei corde! In questi anni moltissimi chitarristi si sono esibiti per \m/ Trieste is Rock \m/ e non potevamo fare a meno di chiamare anche lui..

☆☆☆ GUS G. ☆☆☆

Gus G. (nome d’arte di Kostas Karamitroudis) è sicuramente il chitarrista greco più famoso del mondo (stando ai voti dei lettori di Metal Hammer Greece per quattro anni di seguito). Anche se abbandona ben presto la sua natia Salonicco, per iscriversi al Berklee College of Music di Boston, e girare il mondo trasferendosi dapprima negli States e poi in Svezia.

Gus G, (nome che ha due origini: Gus è il corrispondente americano di “Kostas”, mentre “G” è il soprannome datogli da un suo amico americano) diviene famoso per la sua incredibile capacità d’esecuzione, anche in versioni “metal” di canzoni tradizionali folkloritiche elleniche, e per la sua partecipazione in band di culto quali Nightrage, Arch Enemy, Dream Evil, o con i più famosi Firewind.

Già eletto nell’olimpo dei migliori tre chitarristi nel mondo nel 2003 dalla rivista giapponese BURNN!

Riceve Nominations ai Grammy, al Dimebag Darrell, ai Metal Hammer UK Golden Gods Awards, quale “Best Shredder” dalla rivista “Guitar World magazine”, considerato il Miglior chitarrista Metal del mondo dalla rivista “Guitar Player Magazine”, è reclutato pure per il progetto “Metal All Stars”, che avrebbe dovuto esibirsi in tutto il mondo lo scorso dicembre.

La sua fama raggiunge l’apice, nel lontano 2009, quando diviene il chitarrista ufficiale, in pianta stabile, della band di OZZY OSBOURNE, raccogliendo il testimone lasciatogli da autentici idoli della sei corde quali : Randy Rhoads, Jake E. Lee, Zakk Wylde.

È l’attuale chitarrista dei Firewind e di Ozzy Osbourne, (“Gus is fucking awesome” …parole di Ozzy), e con lo stesso Ozzy, nel 2010, pubblica l’album “Scream” che riceve consensi ed apprezzamenti da parte di tutte le principali riviste del settore

Una sua vecchia conoscenza accompagnerà Gus a Trieste, per promuovere la sua prima fatica da solista (l’album “I Am The Fire” uscito lo scorso anno) : il vocalist tedesco HENNING BASSE già visto qui, anni orsono, con i Sons Of Seasons, la band progetto di Oliver Palotai (Kamelot) e Jürgen Steinmetz (Silent Force di DC Cooper).

☆☆☆ ARTHEMIS ☆☆☆

Ad Aprire la serata l’esibizione degli italiani ARTHEMIS, la band power-metal all’attivo già da quasi quindici anni di onorata carriera, del funambolico chitarista Andrea Martongelli. I veronesi sono ben noti in Giappone, ed in mezza Europa, grazie ai loro set incendiari (esibitisi tra gli altri al famigerato Wacken ed in qualità di special guest per artisti quali Slayer, Hammerfall, Yngwie Malmsteen, Within Temptation, ecc…)

 

_________________________________________________________________________

❚ TICKETS ❚

I biglietti sono disponibili presso:

SEDE TRIESTE IS ROCK (corso italia 9 c/o elabora sas) LUNEDì e GIOVEDì dalle 16 alle 18.

– Ticketpoint, Corso Italia 6/c, Trieste (TICKET NON SOCI)
– Libreria Minerva, Via San Nicolò, Trieste – Tel. 369340 (TICKET NON SOCI)
– Animal’s club, Via Udine 57/d, Trieste – Tel. 040 418996 (TICKET NON SOCI – anche iscrizioni -)
– Animal House, Strada di Fiume 7c, Trieste – Tel 040/2604428. (TICKET NON SOCI – anche iscrizioni -)

Di seguito i prezzi:

SOCI TRIESTE IS ROCK: prevendita 15 euro – intero 18 euro

SOCI *VIP*: prevendita 12 euro – intero 15 euro

NON SOCI: prevendita 18 euro – intero 20 euro

 

_________________________________________________________________________

VIDEO:

[youtube]glvcDeXm9Zo[/youtube]

[youtube]rPqtMMGJAO4[/youtube]

[youtube]G-EIDTPg9xs[/youtube]

[youtube]QT7ECljwLZo[/youtube]

 

_________________________________________________________________________

PER INFORMAZIONI:

www.triesteisrock.it
associazione.tsrock@gmail.com

—-> Clicca MI PIACE Sulle Nostre Pagine Facebook <—-

==== https://www.facebook.com/Triesteisrock ===
==== https://www.facebook.com/triesteisrockparty ====

 

 

 

 

19 LUGLIO: Stardust – Bowie Tribute “50 years of Ziggy”

Uno spettacolo-evento per i 50 anni dalla nascita del personaggio e dall’uscita dell’omonimo disco, gli Stardust, la tribute band del Duca Bianco che da anni ormai omaggia il genio di David Bowie con numerosi live di alto livello musicale e coinvolgente resa scenica d’effetto, propongono dal vivo tutte le canzoni del disco per percorrere assieme la storia di questo rivoluzionario personaggio per poi passare ai suoi più grandi successi nella seconda parte.

Scopri l'evento »

29 LUGLIO: 40 Fingers

Recente rivelazione internazionale del crossover, i 40 Fingers e si stanno facendo apprezzare in tutto il mondo con le loro sensazionali rivisitazioni arrangiamenti per quattro chitarre acustiche di celebri brani rock, pop, colonne sonore del cinema e delle serie tv: da Bohemian Rhapsody al rock di Sultans of Swing dei Dire Straits e Hotel California degli Eagles, passando per il pop di Africa dei Toto e la ballata Tears in Heaven di Eric Clapton, fino ad arrivare alle colonne sonore della Disney, di Star Wars, Harry Potter e Game of Thrones.

Scopri l'evento »