16 DICEMBRE: 60 RUGGENTI

MARTEDì’ 16 DICEMBRE  ore 21,00

Teatro Miela, Trieste

******************************************

I 60 Ruggenti

******************************************

________________

evento su facebook: https://www.facebook.com/events/562348533896952/

________________

Come sempre..musica e beneficenza..

Una band che raccoglie alcuni tra gli elementi più rappresentativi della scena musicale triestina degli anni ’60 e seguenti.
Il gruppo si è costituito in associazione senza scopo di lucro e, dal 2005, ogni esibizione è un impegno con la solidarietà per unire il lato piacevole del ritrovarsi per fare musica, all’aspetto senz’altro più serio della beneficenza .

Un repertorio che spazia dalle hit italiane dei vari Celentano, New Trolls, Premiata Forneria Marconi, Dalla, Modugno, Paoli, alle hit internazionali targate Pink Floyd, Beach Boys, Beatles, Santana ed altri ancora, per una serata con tanta musica per tutti i gusti.

la “band” è formata da:
Diego Gregoretti – Chitarra
Roby Tomat – Batteria
Marco Stanisci – Basso
Donatella Bernetti – Tastiere, chitarra , voce
Roby Rosso – Percussioni, voce
Berto Picciola – voce
Paolo Baricelli – voce
Mario Rosso – voce
Paolo Ferfoglia – voce
Sergio Gianneo – voce

BIGLIETTO 8 EURO

03 LUGLIO: Glen Hansard

Cantautore, chitarrista, attore, voce e chitarra dei The Frames, fondatore insieme a Marketa Irglova, dei THE SWELL SEASON, vincitore del premio Oscar nel 2008 con ‘Falling Slowly’, miglior canzone originale tratta dal film ‘Once’, Glen Hansard torna in Italia per presentare All That Was East Is West Of Me Now, il nuovo album uscito il 20 ottobre, insieme ai brani più celebri del suo repertorio.

Scopri l'evento »

27 LUGLIO: Symphonika “On the rock”

Un grande show che propone i classici del rock ri-arrangiati per band e orchestra. Il tutto accompagnato da un incredibile supporto scenografico per far vivere agli spettatori un’esperienza unica, in cui il rock incontra il sinfonico, dove classico e moderno si fondono.

Scopri l'evento »