16 DICEMBRE: 60 RUGGENTI

MARTEDì’ 16 DICEMBRE  ore 21,00

Teatro Miela, Trieste

******************************************

I 60 Ruggenti

******************************************

________________

evento su facebook: https://www.facebook.com/events/562348533896952/

________________

Come sempre..musica e beneficenza..

Una band che raccoglie alcuni tra gli elementi più rappresentativi della scena musicale triestina degli anni ’60 e seguenti.
Il gruppo si è costituito in associazione senza scopo di lucro e, dal 2005, ogni esibizione è un impegno con la solidarietà per unire il lato piacevole del ritrovarsi per fare musica, all’aspetto senz’altro più serio della beneficenza .

Un repertorio che spazia dalle hit italiane dei vari Celentano, New Trolls, Premiata Forneria Marconi, Dalla, Modugno, Paoli, alle hit internazionali targate Pink Floyd, Beach Boys, Beatles, Santana ed altri ancora, per una serata con tanta musica per tutti i gusti.

la “band” è formata da:
Diego Gregoretti – Chitarra
Roby Tomat – Batteria
Marco Stanisci – Basso
Donatella Bernetti – Tastiere, chitarra , voce
Roby Rosso – Percussioni, voce
Berto Picciola – voce
Paolo Baricelli – voce
Mario Rosso – voce
Paolo Ferfoglia – voce
Sergio Gianneo – voce

BIGLIETTO 8 EURO

02 DICEMBRE: Light of Day Benefit Tour 2022

Torna a Trieste (per l’undicesima volta) il sound della East Coast americana a favore della ricerca sul Parkinson, SLA e Sclerosi Multipla.Nata ad Asbury Park nel New Jersey, con il nome preso in prestito da una sferzante canzone di Bruce Springsteen (tra gli ideatori dell’iniziativa), questa manifestazione ogni anno vede impegnati artisti della scena rock/folk/blues USA in un tour benefico che a dicembre di ogni anno fa tappa anche in Europa.

Scopri l'evento »