18 LUGLIO: ROCK BUS SCORPIONS (PADOVA)

scorpionsVENERDì 18 LUGLIO
PARTENZA prevista ORE 14:00
c/o CAMPO MARZIO

Accompagnatore presente sull’autobus sia all’andata che al ritorno.

La quota non comprende: biglietto di ingresso al concerto, pasti e bevande.

ACCOMPAGNATORE
Sia per il viaggio di andata che per quello di ritorno è sempre presente un nostro accompagnatore che sarà a disposizione dei partecipanti. Ai partecipanti che lo richiederanno verrà fornito il numero di cellulare dell’accompagnatore al momento della partenza per l’evento.

PARTENZA
Le persone dovranno trovarsi almeno 15 minuti prima nel luogo di ritrovo indicato.

RITORNO
Il ritorno è previsto circa 30-40 minuti dopo la fine del concerto. Comunque in tempo necessario per permettere a tutti di raggiungere l’autobus.

DOCUMENTI
E’ necessario avere con se il voucher/ricevuta (ricevuto dopo aver effettuato il pagamento).

PREZZI
Soci Trieste is Rock : 28 €URO [contro esibizione della tessera 2014]
Non soci : 32 €URO
Prenotazioni:
– Ticketpoint, Corso Italia, 6/C TRIESTE (TS) tel: 040/3498276 (soci e non soci)
– Radioattività, Via Campo Marzio, 6 – Trieste (TS) tel.040/311777 (non soci)

Non è possibile pagare sull’autobus.

19 LUGLIO: Stardust – Bowie Tribute “50 years of Ziggy”

Uno spettacolo-evento per i 50 anni dalla nascita del personaggio e dall’uscita dell’omonimo disco, gli Stardust, la tribute band del Duca Bianco che da anni ormai omaggia il genio di David Bowie con numerosi live di alto livello musicale e coinvolgente resa scenica d’effetto, propongono dal vivo tutte le canzoni del disco per percorrere assieme la storia di questo rivoluzionario personaggio per poi passare ai suoi più grandi successi nella seconda parte.

Scopri l'evento »

29 LUGLIO: 40 Fingers

Recente rivelazione internazionale del crossover, i 40 Fingers e si stanno facendo apprezzare in tutto il mondo con le loro sensazionali rivisitazioni arrangiamenti per quattro chitarre acustiche di celebri brani rock, pop, colonne sonore del cinema e delle serie tv: da Bohemian Rhapsody al rock di Sultans of Swing dei Dire Straits e Hotel California degli Eagles, passando per il pop di Africa dei Toto e la ballata Tears in Heaven di Eric Clapton, fino ad arrivare alle colonne sonore della Disney, di Star Wars, Harry Potter e Game of Thrones.

Scopri l'evento »