[TICKETS] Shock Rocket 22.02.2013

Il gruppo nasce nel dicembre 2011, quando Marty Favento e Andrew D. (chitarrista e cantante dei precedenti Wild Ones) decidono di dare una svolta alla loro carriera musicale, mettendosi in gioco con un progetto più ambizioso. Ecco allora gli Shock Rocket, a cui si aggiungono il batterista Marco Parlante e il bassista Joey Sixkiller, completando così la sezione ritmica del gruppo.

Il primo esordio è nel marzo 2012 con l’apertura del concerto agli americani “Tuff”;e dopo alcuni concerti tra Italia, Slovenia e una data a Belgrado, il gruppo decide di recarsi in studio per incidere i propri pezzi.
Dopo un’estate di lavoro, il 9/9/2012 la band fa uscire il suo primo video musicale “Lay Down on Me” (diretto da Paolo Cartago) e a un mese di distanza pubblicano il tanto atteso CD d’esordio “Lift Off”.
Il disco è composto da 10 pezzi originali, che costituiscono un mix tra l’hard rock dei Van Halen e il glam metal dei Ratt.
Grazie ad Internet la band ha già guadagnato migliaia di fan in tutto il mondo ma è solo ora che per i ragazzi comincia la sfida: per il 2013 gli Shock Rocket puntano infatti a suonare il più possibile al di fuori dal contesto locale e italiano per confermare il loro crescente successo internazionale.

Al termine del concerto tutti in pista per l’infuocato Dj Set (Hard) Rock di Andrea Rock & Maxx “Double X” from Radio City Trieste fino alle 2!!


_________________________________________________________________________

_________________________________________________________________________

I biglietti sono disponibili presso:

SEDE TRIESTE IS ROCK (corso italia 9) LUNEDì e GIOVEDì dalle 16 alle 18.  (ISCRIZIONI, TICKET SOCI E NON SOCI)

e

– Libreria Minerva, Via San Nicolò, Trieste – Tel. 369340 (TICKET NON SOCI)
– Animal’s club, Via Udine 57/d, Trieste – Tel. 040 418996 (TICKET NON SOCI – anche iscrizioni -)

Di seguito i prezzi:

SOCI TRIESTE IS ROCK: prevendita 5 euro – intero 5 euro

NON SOCI: prevendita 5 euro – intero 7 euro

_________________________________________________________________________

_________________________________________________________________________

02 DICEMBRE: Light of Day Benefit Tour 2022

Torna a Trieste (per l’undicesima volta) il sound della East Coast americana a favore della ricerca sul Parkinson, SLA e Sclerosi Multipla.Nata ad Asbury Park nel New Jersey, con il nome preso in prestito da una sferzante canzone di Bruce Springsteen (tra gli ideatori dell’iniziativa), questa manifestazione ogni anno vede impegnati artisti della scena rock/folk/blues USA in un tour benefico che a dicembre di ogni anno fa tappa anche in Europa.

Scopri l'evento »