[TICKETS] Shock Rocket 22.02.2013

Il gruppo nasce nel dicembre 2011, quando Marty Favento e Andrew D. (chitarrista e cantante dei precedenti Wild Ones) decidono di dare una svolta alla loro carriera musicale, mettendosi in gioco con un progetto più ambizioso. Ecco allora gli Shock Rocket, a cui si aggiungono il batterista Marco Parlante e il bassista Joey Sixkiller, completando così la sezione ritmica del gruppo.

Il primo esordio è nel marzo 2012 con l’apertura del concerto agli americani “Tuff”;e dopo alcuni concerti tra Italia, Slovenia e una data a Belgrado, il gruppo decide di recarsi in studio per incidere i propri pezzi.
Dopo un’estate di lavoro, il 9/9/2012 la band fa uscire il suo primo video musicale “Lay Down on Me” (diretto da Paolo Cartago) e a un mese di distanza pubblicano il tanto atteso CD d’esordio “Lift Off”.
Il disco è composto da 10 pezzi originali, che costituiscono un mix tra l’hard rock dei Van Halen e il glam metal dei Ratt.
Grazie ad Internet la band ha già guadagnato migliaia di fan in tutto il mondo ma è solo ora che per i ragazzi comincia la sfida: per il 2013 gli Shock Rocket puntano infatti a suonare il più possibile al di fuori dal contesto locale e italiano per confermare il loro crescente successo internazionale.

Al termine del concerto tutti in pista per l’infuocato Dj Set (Hard) Rock di Andrea Rock & Maxx “Double X” from Radio City Trieste fino alle 2!!


_________________________________________________________________________

_________________________________________________________________________

I biglietti sono disponibili presso:

SEDE TRIESTE IS ROCK (corso italia 9) LUNEDì e GIOVEDì dalle 16 alle 18.  (ISCRIZIONI, TICKET SOCI E NON SOCI)

e

– Libreria Minerva, Via San Nicolò, Trieste – Tel. 369340 (TICKET NON SOCI)
– Animal’s club, Via Udine 57/d, Trieste – Tel. 040 418996 (TICKET NON SOCI – anche iscrizioni -)

Di seguito i prezzi:

SOCI TRIESTE IS ROCK: prevendita 5 euro – intero 5 euro

NON SOCI: prevendita 5 euro – intero 7 euro

_________________________________________________________________________

_________________________________________________________________________

18 LUGLIO: Larkin Poe

Immerse nella tradizione musicale del sud degli Stati Uniti, dai loro album traspare la padronanza nell’orchestrare, armonizzare e dare nuova vita all’eredità musicale della loro educazione, le Larkin Poe danno una rappresentazione potente e moderna di come dovrebbero suonare le radici del rock.

Scopri l'evento »