Quota iscrizione 2012

Cari soci, abbiamo deciso di aumentare la quota d’iscrizione per l’anno 2012 a 25 euro. Il motivo è assolutamente riconducibile alla volontà da parte dell’associazione di offrire eventi di sempre maggior qualità e magari in quantità maggiore cercando anche di aumentare i servizi da offrire ai soci. Senza dimenticare le collaborazioni che abbiamo stretto con altre organizzazioni e promoter che vi hanno permesso di andare ad importanti concerti a prezzi ridotti (Alter Bridge e Yes tra gli ultimi..).

Pertanto vedrete che tale aumento sarà assolutamente giustificato! Vogliamo crescere e far crescere il Rock in questa città…e voi siete e sarete sempre la nostra forza!!!

02 DICEMBRE: Light of Day Benefit Tour 2022

Torna a Trieste (per l’undicesima volta) il sound della East Coast americana a favore della ricerca sul Parkinson, SLA e Sclerosi Multipla.Nata ad Asbury Park nel New Jersey, con il nome preso in prestito da una sferzante canzone di Bruce Springsteen (tra gli ideatori dell’iniziativa), questa manifestazione ogni anno vede impegnati artisti della scena rock/folk/blues USA in un tour benefico che a dicembre di ogni anno fa tappa anche in Europa.

Scopri l'evento »