[NEWSLETTER] 06 febbraio 2011

Rieccoci!

Intanto vi comunichiamo che sono pronte gran parte delle tessere!! Che potrete ritirare come il solito presso la sede agli orari stabiliti o agli eventi.

Chi non ha ancora rinnovato o non si è ancora iscritto può farlo in sede e agli eventi o seguendo le istruzioni ——-> https://www.triesteisrock.it/info/iscriviti

Per fare la tessera e i biglietti degli eventi ti aspettiamo presso la sede:

STUDIO UDOVICI, CORSO ITALIA N9 (GALLERIA ROSSONI)

il LUN e il GIOV dalle 16 alle 18 (ma per questa settimana pre-evento ci saremo anche il MART E MERC)

—- EVENTI —-

11 FEBBRAIO: PINO SCOTTO + KING BRAVADO (Teatro Miela) ore 21

info: https://www.triesteisrock.it/archives/1541

facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=174914579200464

Il più autentico rocker made in Italy arriva in città! E non risparmierà nessuno… Il coraggio di perseverare nelle proprie scelte artistiche contro tutto e tutti e la capacità di sprigionare, oggi come un tempo, un’energia ed una forza inarrivabili, fanno di Pino Scotto un’autentica leggenda, un personaggio senza il quale, nel nostro paese, la parola rock sarebbe destinata a perdere il suo più autentico e genuino significato.

BIGLIETTI IN VENDITA!! —–> https://www.triesteisrock.it/archives/1651

05 MARZO: CHEAP WINE (Tetris) ore 21.30

info: https://www.triesteisrock.it/archives/1685

facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=123668914369662

Tornano ad un anno esattissimo dal loro primo concerto triestino nonchè della folgorazione tra la band e Trieste! In questi mesi è uscito il loro primo live che sta avendo recensioni eccezionali ovunque e che a testimonianza del rapporto con la nostra città presenta in copertina alcuni membri della nostra associazione. Probabilmente la miglior band italiana di rock americano che per l’occasione vedrà una formazione ampliata con Alessio Raffaelli (Miami the Groovers) alle tastiere.

—- COLLABORAZIONI —-

18 FEBBRAIO: ABBAZABBA (Teatro Miela) ore 21.30

info: https://www.triesteisrock.it/archives/1611

Concerto di presentazione del nuovo album “The Alphabet” del songwriter triestino che unisce testi introspettivi ed appassionati ad un sound che attinge a pop,folk e rock per trovare la sua espressione nel Nu Soul di tipi come Ray La Montagne, ma anche nel minimalismo di un Nick Drake o nel elettricità del brit pop.

Per soci biglietti a 5 euro (invece di 8 euro) che potete ritirare presso la nostra sede.

— EVENTI SPECIALI —

UNA BIRRA CON PINO

Si avvicina la data dell’evento che infiammerà il vostro cuore rock! E per renderla ancora più speciale abbiamo pensato ad un modo per far entrare voi SOCI in stretto contatto con quella leggenda vivente che risponde al nome di Pino Scotto.

Venerdì 11 febbraio alle ore 17.30 nello spazio bar del Miela, incontro / Meet&Greet con Pino, moderato dal giornalista Daniele Benvenuti: domande,proposte,curiosità e perplessità..tutto ciò che volete prima del gran concerto!

…..e stiamo lavorando per un marzo/aprile/maggio INDIMENTICABILI!!

per tutte le novità seguite www.triesteisrock.it

Yeahhh!!

02 DICEMBRE: Light of Day Benefit Tour 2022

Torna a Trieste (per l’undicesima volta) il sound della East Coast americana a favore della ricerca sul Parkinson, SLA e Sclerosi Multipla.Nata ad Asbury Park nel New Jersey, con il nome preso in prestito da una sferzante canzone di Bruce Springsteen (tra gli ideatori dell’iniziativa), questa manifestazione ogni anno vede impegnati artisti della scena rock/folk/blues USA in un tour benefico che a dicembre di ogni anno fa tappa anche in Europa.

Scopri l'evento »