15 APRILE: TRIESTE IS ROCK PARTY 1.2

All’Ausonia nella sala interna riscaldata, VENERDì 15 APRILE 2011!!

————————————–

ENTRATA GRATUITA SOCI TRIESTE IS ROCK

CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA PER GLI ALTRI

————————————–
evento su facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=104129489669249

————————————–
Una serata di musica rock tutta triestina dove sarà possibile anche tesserarsi per l’associazione Trieste is Rock!
il programma prevede 3 band:

– SINISTER SHADOW
– MORECHOICE
– KLAME

SINISTER SHADOW:(Hard Rock, Heavy Metal, Symphonic Metal)

Sinister Shadow nascono nel 2007 a Trieste da un’idea di Daniele Girardelli (tastiere), Marco De Filippis (chitarra) e Mattia Agostinis (batteria). Inizialmente la band trascorrerà un periodo a cercare gli altri membri per trovare una formazione fissa. Fino a giugno 2008 i posti di cantante e bassista sono coperti rispettivamente da Emanuele Patisso e Lorenzo Polli; fino a quel periodo, il gruppo suona solo cover di svariate band. In seguito la formazione varia con l’entrata di Alex Bellezza alla voce e alla chitarra e Niccolò Di Meglio al basso. Per praticamente tutto il 2009 i Sinister Shadow suonano ai più disparati eventi triestini. Dopo l’uscita di Marco a fine marzo 2010, il posto di chitarrista va a Luca Oleni che lo ricoprirà fino a metà agosto dello stesso anno. Poco dopo la dipartita di Luca, il posto di chitarra ritmica viene preso da Roberto Fakhouri. A Novembre 2010, il gruppo pubblica il suo primo Ep autoprodotto “Skydriver”.

MORECHOICE (Hard Rock)

KLAME: (Pop Rock)

Il progetto Klame nasce qualche anno fa, quando il leader della band, Daniele Moretti, decide di arrangiare le sue canzoni assieme ad alcuni amici.

Nascono così i Klame che, cambiando quasi completamente lo stile iniziale delle canzoni, creano un genere tutto loro mescolando assieme rock, hip hop, jazz e pop.

Nel 2007 esce Instead Of Rules, album forte dai suoni decisi. Da quel momento molte cose cambiano: formazione, stile, sound. Da quì in poi i KlaMe sono da scoprire, conoscere, amare od odiare…

….e si finisce con un dj set fino a tardi!!

17 FEBBRAIO: Willie Nile

Newyorkese, quarant’anni di carriera alle spalle, ha iniziato la sua carriera nei club di NYC prima di realizzare il primo album nel 1981. Ha lavorato con alcuni tra i più grandi nomi della musica di tutti i tempi: Who, Ringo Starr, Elvis Costello, Lucinda Williams e compare spesso come ospite d’onore durante i concerti del coetaneo ed amico Bruce Springsteen. Carismatico e trascinante sia che si esibisca in grandi stadi o su piccoli palcoscenici, ogni suo concerto dal vivo è un’esperienza unica.

Scopri l'evento »