15 APRILE: TRIESTE IS ROCK PARTY 1.2

All’Ausonia nella sala interna riscaldata, VENERDì 15 APRILE 2011!!

————————————–

ENTRATA GRATUITA SOCI TRIESTE IS ROCK

CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA PER GLI ALTRI

————————————–
evento su facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=104129489669249

————————————–
Una serata di musica rock tutta triestina dove sarà possibile anche tesserarsi per l’associazione Trieste is Rock!
il programma prevede 3 band:

– SINISTER SHADOW
– MORECHOICE
– KLAME

SINISTER SHADOW:(Hard Rock, Heavy Metal, Symphonic Metal)

Sinister Shadow nascono nel 2007 a Trieste da un’idea di Daniele Girardelli (tastiere), Marco De Filippis (chitarra) e Mattia Agostinis (batteria). Inizialmente la band trascorrerà un periodo a cercare gli altri membri per trovare una formazione fissa. Fino a giugno 2008 i posti di cantante e bassista sono coperti rispettivamente da Emanuele Patisso e Lorenzo Polli; fino a quel periodo, il gruppo suona solo cover di svariate band. In seguito la formazione varia con l’entrata di Alex Bellezza alla voce e alla chitarra e Niccolò Di Meglio al basso. Per praticamente tutto il 2009 i Sinister Shadow suonano ai più disparati eventi triestini. Dopo l’uscita di Marco a fine marzo 2010, il posto di chitarrista va a Luca Oleni che lo ricoprirà fino a metà agosto dello stesso anno. Poco dopo la dipartita di Luca, il posto di chitarra ritmica viene preso da Roberto Fakhouri. A Novembre 2010, il gruppo pubblica il suo primo Ep autoprodotto “Skydriver”.

MORECHOICE (Hard Rock)

KLAME: (Pop Rock)

Il progetto Klame nasce qualche anno fa, quando il leader della band, Daniele Moretti, decide di arrangiare le sue canzoni assieme ad alcuni amici.

Nascono così i Klame che, cambiando quasi completamente lo stile iniziale delle canzoni, creano un genere tutto loro mescolando assieme rock, hip hop, jazz e pop.

Nel 2007 esce Instead Of Rules, album forte dai suoni decisi. Da quel momento molte cose cambiano: formazione, stile, sound. Da quì in poi i KlaMe sono da scoprire, conoscere, amare od odiare…

….e si finisce con un dj set fino a tardi!!

02 DICEMBRE: Light of Day Benefit Tour 2022

Torna a Trieste (per l’undicesima volta) il sound della East Coast americana a favore della ricerca sul Parkinson, SLA e Sclerosi Multipla.Nata ad Asbury Park nel New Jersey, con il nome preso in prestito da una sferzante canzone di Bruce Springsteen (tra gli ideatori dell’iniziativa), questa manifestazione ogni anno vede impegnati artisti della scena rock/folk/blues USA in un tour benefico che a dicembre di ogni anno fa tappa anche in Europa.

Scopri l'evento »