22 MARZO: Miami & the Groovers + hernandez & sampedro

 

miami-MARTEDì’ 22 MARZO ore 21,00

Macaki Life ‘n’ Music, Viale XX Settembre 39, Trieste

******************************************

MIAMI & THE GROOVERS + Hernandez & Sampedro

******************************************

******************************************

____________________________________________________________________

EVENTO SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/388316287971418/?fref=ts

____________________________________________________________________

Ebbene si..ritornano a grande richiesta!

Perchè più di un anno è passato dall’ultima volta e perchè l’asse tra la loro Rimini e la nostra Trieste è sempre più consolidata!

….e sapete bene cosa sono in grado di fare Live questi ragazzi. Una serata di rocchenroll tutto passione e sudore tra pezzi propri e cover!

e stavolta per voi ci sarà una sorpresa! Dalla terra romagnola arriverà anche un duo d’eccezione: HERNANDEZ & SAMPEDRO ACOUSTIC DUO

** MIAMI & THE GROOVERS **

Miami & the Groovers sono una band di rock and roll. Hanno pubblicato tre album in studio (Dirty Roads 2005, Merry go round 2008, Good Things 2012), due Ep (Are you ready? 2008, Biancorosso 2011) ed un bootleg live (The official Bootleg 2009), oltre ad una intensa attività live che li ha portati a suonare in tutta Italia oltre a USA, Inghilterra, Francia, Austria, Svezia. Le collaborazioni live ed in studio sono state diverse con altri artisti. Di Miami & the Groovers hanno parlato: Corriere della sera, Mucchio Selvaggio, Jam, Buscadero, Il resto del carlino, Icaro tv, Rsm Tv, Mtv, Asbury Park Press, Corriere Romagna, etc.

Le influenze musicali ed artistiche della band sono: Elvis, The Clash, Rolling Stones, Bruce Springsteen, John Steinbeck, Ennio Morricone, The Gaslight Anthem, Pogues, Del Fuegos, Bob Dylan, Woody Guthrie, Jack Kerouack, Nick Hornby, Marah, i f.lli Cohen, Clint Eastwood, Otis Redding e John Belushi.

** HERNANDEZ & SAMPEDRO **

due musicisti ravennati che hanno nel cuore la musica Made in USA, per lo stile, l’attitudine rock e per le emozioni che essa trasmette.
Parliamo di Luca “Hernandez” Damassa voce solista e chitarra e Mauro “Sampedro” Giorgi chitarra solista e seconda voce. Sono stati rispettivamente voce e chitarra della stoner band STONED MACHINE dal 2004 al 2012 con all’attivo un disco di inediti dal nome “Human Regression”.
Parallelamente agli Stoned Machine, decidono di formare dal 2010 un duo acustico, due voci e due chitarre, per dar sfogo alla propria passione per il folk rock, includendo cover da loro riarrangiate di brani di Neil Young, Pearl Jam e Bruce Springsteen, Ramones, Rem, Mellencamp, Southside Johnny, Eddie Vedder., ecc..
A seguito di una lunga attività live, i due musicisti decidono di cambiare volto al loro progetto ed entrare nel 2012 in studio di registrazione per la realizzazione del loro primo disco di inediti uscito il 1 marzo 2013, dal titolo “HAPPY ISLAND”, pubblicato per l’etichetta Route61 di Ermanno Labianca, recensito a pieni voti da tutte le riviste, blog e webzine nazionali fra cui Buscadero, Mescalina, Jam, Suono, ecc..

******** TICKETS ********

http://www.triesteisrock.it/archives/2977

**************************

 

 

Share:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • del.icio.us
  • MySpace
  • Google Bookmarks
  • Add to favorites
  • Print
  • email
  • RSS

About Raph